DOMANDA Audio 5.1

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti io sono in posseso di una P8Z77V- lx (supporta il 5.1 ??)
vorrei ancquistare un 5.1 (se non lo supporta compro uan scheda audio esterna)
devo usarlo per giocare , fil e musica. (niente di professionale) avevo puntato questo: Philips - Altoparlante multimediale 5.1 SPA2602/10 - Altoparlanti multimediali 5.1 - Audio PC - Telefoni e prodotti per PC
che ha anche un mio amico (qualità buona, al max non lo ho mai sentito) che ho trovato intorno ai 50€
che ne pensate? per quello che devo fare io c'è di meglio?

Beh, il 5.1 vero si fa mettendo 2 casse di fronte a te, 2 dietro di te, una (canale centrale) al centro della tv e il Sub dove vuoi tu. Comunque si, dovrebbe andare bene, però se prendi una scheda audio interna/esterna, non avrai mai più problemi e il suono sarà anche più pulito e facilmente controllabile dal programma apposito ;)

Ultima modifica:
quel coso li della philips fa abbastanza schifo...
la tua scheda comunque non supporta il 5.1

Ultima modifica:
grazie a tutti e due della risposta! che scheda audio potrei prendere? cosa mi consigli di megli? anche spendendo di più.. non troppo! grazie

molto bello! ma come qualità del suono??? e potenza? ne vale la pena costano uguale!

- - - Updated - - -

ho guardato le caratteristiche e mi sono risposto da solo!
il fatto è: se compro quelle 2 casse philips si sente bene anche se non prendo la scheda audio?

Si, si sentono lo stesso molto bene! Comunque, è un bel sistemino quello da me elencato ;)! Quindi te lo consiglio, si sente anche molto bene e poi è Philips!!! Un marchio una garanzia!

Ciao a tutti io sono in posseso di una P8Z77V- lx (supporta il 5.1 ??)
vorrei ancquistare un 5.1 (se non lo supporta compro uan scheda audio esterna)
devo usarlo per giocare , fil e musica. (niente di professionale) avevo puntato questo: Philips - Altoparlante multimediale 5.1 SPA2602/10 - Altoparlanti multimediali 5.1 - Audio PC - Telefoni e prodotti per PC
che ha anche un mio amico (qualità buona, al max non lo ho mai sentito) che ho trovato intorno ai 50€
che ne pensate? per quello che devo fare io c'è di meglio?
quel coso li della philips fa abbastanza schifo...
la tua scheda comunque lo supporta il 5.1

questa scheda supporta anche il 7.1 che è una bomba!!!!

grazie! ma riguardo le casse ! c'è di meglio?
io ho un
Amstrad ht59r 5.1 ke va benissimo...e da poco ci ho affiancato un 2.1 della Maxxtro il modello non lo ricordo.....in pratica ho un 7.2
:sisi: :asd:...
..è una favola!!!!!!!!!

questa scheda supporta anche il 7.1 che è una bomba!!!!

grazie! ma riguardo le casse ! c'è di meglio?
io ho un
Amstrad ht59r 5.1 ke va benissimo...e da poco ci ho affiancato un 2.1 della Maxxtro il modello non lo ricordo.....in pratica ho un 7.2
:sisi: :asd:...
..è una favola!!!!!!!!!

Nono, niente Amstrad!! Sono cose cinesi, io che me ne intendo di audio (da un padre molto appassionato di audio/video) ti posso dire che per ledzeppelin il Philips va benissimissimo :D Poi è Philips! Una delle migliori marche del mercato :ok:

Bhe grazie a tutti e 2! devo dire che quel sistemino è molto bello e mi piace!
2 piccole domande.... con che cavo lo devo collegare? anche con la dcheda integrata si sente bene??
grazie!!!

se ti intendi di audio e consigli il philips vuol dire che non te ne intendi :asd: qualsiasi cosa 5.1 che costi meno di 150 euro fa probabilmente abbastanza schifo :sisi:

- - - Updated - - -

la tua mobo comunque non supporta il 5.1 a meno di non collegarlo via ottico :sisi: ma non sono sicuro che su quel coso ci sia

se ti intendi di audio e consigli il philips vuol dire che non te ne intendi :asd: qualsiasi cosa 5.1 che costi meno di 150 euro fa probabilmente abbastanza schifo :sisi:

- - - Updated - - -

la tua mobo comunque non supporta il 5.1 a meno di non collegarlo via ottico :sisi: ma non sono sicuro che su quel coso ci sia

ok! ma alla fine opto per il 2.1 perchè è molto bello e non deve esser male! spero!
lo posso collegare quello?? mi consigli di meglio per un 2.1?

- - - Updated - - -

comunque mi consigliava il 2.1 philps! non il 5.1 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro