Innos
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 61
Salve a tutti, ho da poco aggiornato i driver delle mia gtx 295 con gli ultimi disponibili dal sito nvidia, fin quì tutto bene, però appena li ho installati ed ho riavviato il pc, il problema, non funziona più la scheda a tal punto che se cerco di accedere al pannello di controllo nvidia, arriva a dirmi addirittura "Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato ad una GPU NVIDIA". La cosa mi urta e non poco, anche perchè non è la prima volta che mi succede, infatti rimettendo i driver precedenti torna a funzionare tutto perfettamente.
Cosa suggerite di fare?
Se può aiutare come monitor ho un SyncMaster 2494HM e si, nel bios viene rilevata la gtx 295, inoltre se vado in gestione computer, e faccio proprietà sulla scheda video mi dice "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Qualcuno può aiutarmi?Non mi va proprio di fare un downgrade e impossibilitarmi ag aggiornare i driver :(
Cosa suggerite di fare?
Se può aiutare come monitor ho un SyncMaster 2494HM e si, nel bios viene rilevata la gtx 295, inoltre se vado in gestione computer, e faccio proprietà sulla scheda video mi dice "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Qualcuno può aiutarmi?Non mi va proprio di fare un downgrade e impossibilitarmi ag aggiornare i driver :(