Comunque scommetto che questo vigile così """zelante""" ha il suo bel contrattino a tempo indeterminato con 13esima (se non anche 14esima) bello tranquillo........ mah
è anche passato di grado
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque scommetto che questo vigile così """zelante""" ha il suo bel contrattino a tempo indeterminato con 13esima (se non anche 14esima) bello tranquillo........ mah
Ma quindi è possibile denunciare persone a caso senza un briciolo di prove??? è un'ottima idea di business....
Vedi se sti testimoni saltano fuori per reati più graviPurtroppo ha pagato anche lui perchè aveva testimoni.
Con questo non voglio giustificare la signora, ma purtroppo bisogna contenersi con le parole.
Successa stessa cosa ad un mio amico, ha insultato un signore perchè hanno litigato in quanto aveva paura del suo cane (del mio amico) un labrador cucciolo giocherellone.
Purtroppo ha pagato anche lui perchè aveva testimoni.
Il mio consiglio è di non insultare nessuno per strada, anche se si ha ragione, visto che è successo anche a tuo padre, direi in futuro di contare fino a 10 prima di insultare una persona.
Con questo non voglio giustificare la signora, ma purtroppo bisogna contenersi con le parole.
Bisogna contenersi anche con le denunce, ed evitare di cogliere la palla al balzo per accaparrarsi soldi facili.
Lei ha paura perchè lei ti ha denunciato sotto consiglio di altri, quindi praticamente è stata quasi costretta a farlo per farsi qualche soldo.
È ovvio che ha il vigile amico.
In ogni caso tu hai ragione per quanto riguarda la questione del blocco del traffico e per la sua infrazione stradale, ma per l'insulto purtroppo hai torto, c'è poco da fare o da scandalizzarsi.
Se tu ritieni che la sua condotta sia stata lesiva nei tuoi confronti, puoi anche tu denunciarla.
Lei ha preso la palla al balzo, sotto consiglio dello sveglio di turno e ha avuto la meglio in quanto è stata realmente insultata.
Bisogna essere sempre scaltri e diplomatici nella vita, se si ha fortuna si ha ragione, se si ha sfortuna almeno si evitano denunce.
Ma come mai la tua non può essere considerata una reazione proporzionata?
E chi era in auto con te non vale come testimone?
e cosa fai, tu come cittadino fai richiesta degli estratti penali dei testimoni cosi come bere un bicchiere di vino?Vedi se sti testimoni saltano fuori per reati più gravi
Se tua sorella è stata scambiata con tua madre nei verbali o nelle dichiarazioni, si tratta di un errore materiale un errore del genere può essere corretto, ma soprattutto non invalida automaticamente la vostra testimonianza, anzi, può diventare un elemento che mette in dubbio la precisione del vigile...qui se la deve giocare il tuo avvocatoio come testimone ho mio padre e mia sorella che però è stata scambiata con mia madre e quindi teoricamente mia madre può denunciare il vigile (se è stato lui a fornire i dati) o non so e quindi 3 contro 2 e il vigile ha visto tutto e va a lato della signora. assurdo
Non ho capito cosa c’entra con quello che ho scritto io.e cosa fai, tu come cittadino fai richiesta degli estratti penali dei testimoni cosi come bere un bicchiere di vino?
Se tua sorella è stata scambiata con tua madre nei verbali o nelle dichiarazioni, si tratta di un errore materiale un errore del genere può essere corretto, ma soprattutto non invalida automaticamente la vostra testimonianza, anzi, può diventare un elemento che mette in dubbio la precisione del vigile...qui se la deve giocare il tuo avvocato
se tua madre lo ritiene opportuno può pesentare una istanza di rettifica e un'esposto al comando di polizia locale di appartenenza dell'agente in questione, per segnalare l’errore sull’identità del testimone (sorella/madre)
il bello di tutto ciò è che non si sa come il vigile abbia avuto i miei dati