Non so se ci hai fatto caso, ma nel 99% dei casi overcloccando il processore c'è un aumento "fisiologico" di qualche FPS, ma il cpu limited è un'altra cosa - può essere attenuato dall'overclock ma mai totalmente eliso; per eliminarlo occorre cambiare piattaforma.
Da una frase del genere:
È chiaro, come sospettavo, che non sai cosa significa CPU-limited.
Vorrei invitarti a riflettere su un paio di cose:
Sai che il 2500K assieme al 3570K sono i migliori processori da game in commercio?
Sai cos'è la soglia della giocabilità?
Sai che è assurdo sostenere che un processore che fa 92 FPS minimi è in cpu limited, dato che molto prima di essere cpu o vga limited si è monitor-limited, a meno di non possedere un costoso pannello 120Hz?
Strano, non mi sembra che i veterani del forum - persone sicuramente più esperte di me e di te - abbiano mai sostenuto che si è cpu limited con un 2500K, puoi linkarmi qualche post?
Non ho la minima intenzione di abbassarmi ad insultare sul piano personale come hai appena fatto tu, ma ti suggerisco - dato che non mi conosci - di astenerti in futuro dal farlo, visto che non conoscendomi non hai basi su cui fondare un giudizio. In ogni caso ti inviterei a riflettere che mezzo forum più di una volta ti ha riso dietro per le tue uscite strampalate, chiudiamo qua la parentesi personale e se hai qualche ulteriore rilievo inerente la mia persona ti prego di comunicarmelo per messaggio privato dato che non è di interesse alcuno per l'autore del thread