• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ATTO FINALE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo lo spiega abbastanza chiaramente:

"si è cpu limited quando a parità di vga cambiando processore (o spingendolo in OC) gli fps aumentano in modo esponenziale. Al contrario a parità di VGA se aumentando la freq. del procio / cambiando procio gli fps non aumentano o aumentano troppo poco (es 1/2fps su 50) la vga è già sufficentemente sfruttata (quindi non si è cpu limited)."

Ovvio.

- - - Updated - - -

Ma dove vedi l'i5-3450 in quella recensione? :look:

Era per dire qualcosa o fai il finto tonto?
Lo vedi l'aumento di fps dopo l'OC?
Il 3450 non è un mostro, è al livello del 2500k più o meno, quindi la storia non cambia.

Ma dove vedi l'i5-3450 in quella recensione? :look:
Poi ti rendi conto che in OC da 3,4GHz a 5GHz gli fps minimi - quelli che contano - aumentano di una decina, su un centinaio?
Sai realmente che cosa vuol dire cpu limited?
Sai che se non hai un monitor da 120 Hz, 60 fps sono il massimo che puoi visualizzare a schermo indipendentemente da quanti ne produce la scheda?

Era per dire qualcosa o fai il finto tonto?
Lo vedi l'aumento di fps dopo l'OC?
Il 3450 non è un mostro, è al livello del 2500k più o meno, quindi la storia non cambia.
E secondo te con un 2500K e una GTX670 sei cpu limited? È ufficiale, meriti una citazione in sfondoni di informatica ed hardware. Ho cercato di resistere ma non si può

E secondo te con un 2500K e una GTX670 sei cpu limited? È ufficiale, meriti una citazione in sfondoni di informatica ed hardware. Ho cercato di resistere ma non si può

A frequenze stock si.

Tu sei un' altra persona da non prendere in considerazione. Fai parte della schiera di quelli con il paraocchi che continuano a sostenere le cose per tradizione,invece di informarsi. Puoi giusto andare a vendere le mele al mercato.

Steffolo spero tu stia scherzando , o stai scherzando o non ci sei con la testa , dal 2500k in su non sei cpu limited ne con una 670 ne con una 680

Steffolo spero tu stia scherzando , o stai scherzando o non ci sei con la testa , dal 2500k in su non sei cpu limited ne con una 670 ne con una 680

Lord yankan dopo le mele che hai preso nella discussione della zotac gtx 670 torni a rompere le balle con un altro nome?
Tu sei già stato etichettato.

Lord yankan dopo le mele che hai preso nella discussione della zotac gtx 670 torni a rompere le balle con un altro nome?
Tu sei già stato etichettato.
E allora con quale CPU dovrebbe essere usata tutta? Un AMD FX 8150? Ma non farmi ridere...

No mi sa che tu sei totalmente andato caro mio , come fai a dire che con un 2500k sei cpu limited spiegamelo . Ora facciamo un piccolo ragionamento insieme , la nvidia gtx 670 è uscita qualche mese prima che uscissero i primi modelli ivy bridge degli i5 , quindi qualche mese fa , quando il 3570k non esisteva una persona che voleva comprarsi una 670 , ma aveva un i5 non poteva perchè era cpu limited ? Ti rendi conto che no nsta ne in cielo ne in terra ? Praticamente tu stai dicendo che una persona prima che uscissero i modelli ivy bridge degli i5 se voleva giocare con una gtx 670 doveva per forza comprare un i7 per non essere cpu limited ? Ci stai trollando o cosa ?

No mi sa che tu sei totalmente andato caro mio , come fai a dire che con un 2500k sei cpu limited spiegamelo . Ora facciamo un piccolo ragionamento insieme , la nvidia gtx 670 è uscita qualche mese prima che uscissero i primi modelli ivy bridge degli i5 , quindi qualche mese fa , quando il 3570k non esisteva una persona che voleva comprarsi una 670 , ma aveva un i5 non poteva perchè era cpu limited ? Ti rendi conto che no nsta ne in cielo ne in terra ? Praticamente tu stai dicendo che una persona prima che uscissero i modelli ivy bridge degli i5 se voleva giocare con una gtx 670 doveva per forza comprare un i7 per non essere cpu limited ? Ci stai trollando o cosa ?

Ma che cazz.. state dicendo? Avete letto cosa ho scritto all'inizio della discussione? "Qualche problemino di cpu limited"
"Qualche problemino" non significa 30 fps in meno.
"una persona che voleva comprarsi una 670 , ma aveva un i5 non poteva perchè era cpu limited" tu allucard ancora non c'hai capito nulla...

A frequenze stock il 2500k limita una gtx 670, con un OC ci sono miglioramenti negli fps.
Poi dipende dal gioco.
Cmq fate come vi pare, a me non interessa... mi dispiace per gli utenti ai quali darete consiglio...

- - - Updated - - -

Ragazzi calma non c'è bisogno di scaldarsi tanto, perché invece non passate nel mio topic a darmi una mano? xD
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/246923-nuovo-computer-gaming-budget-2500-a-5.html

Hai ricevuto 74 risposte, credo che siano abbastanza :D

Ma il problema è che ti sbagli il 2500k non da nessun problema di cpu limited NESSUNO e vorrei anche aggiungere che il procio lo puoi voerclockare anche a 100000 ghz , ma in game gli fps cambiano vermaente di poco se pensi che overclockando il cpu ti aumentino gli fps sei fuori strada , forse in un paio di giochi che sfruttano la cpu al massimo può darsi , ma il 99% dei giochi sfrutta la gpu

Ultima modifica:
Ma che cazz.. state dicendo? Avete letto cosa ho scritto all'inizio della discussione? "Qualche problemino di cpu limited"
"Qualche problemino" non significa 30 fps in meno.
"una persona che voleva comprarsi una 670 , ma aveva un i5 non poteva perchè era cpu limited" tu allucard ancora non c'hai capito nulla...

A frequenze stock il 2500k limita una gtx 670, con un OC ci sono miglioramenti negli fps.
Poi dipende dal gioco.
Cmq fate come vi pare, a me non interessa... mi dispiace per gli utenti ai quali darete consiglio...

- - - Updated - - -

Hai ricevuto 74 risposte, credo che siano abbastanza :D

veramente... ma le tue perle di saggezza da dove le tiri fuori? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro