PROBLEMA Attività twitter in background

Pubblicità

BoxerSheva

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao, ho un iPhone 11 ed ultimamente ho notato, andando su impostazioni --> batteria, che twitter lavora in background per tutto il tempo. Penso che questo influisca sulla batteria.

Ho controllato, avevo temporaneamente risolto reinstallando l'app. Ora si è ripresentato il problema
Qualcuno ha idea? Il problema sparisce quando riavvio, ma dopo un paio di ore riappare. Ho fatto una chiamata con un senior di Apple, neanche loro sapevano come risolvere. E twitter non si degna neanche di rispondere..

beh diciamo che deve lavorare in background perchè deve ricevere i tweet ed informarti..
Fai così, vai in impostazioni -> generali -> aggiorna app in background -> e togli la spunta twitter

beh diciamo che deve lavorare in background perchè deve ricevere i tweet ed informarti..
Fai così, vai in impostazioni -> generali -> aggiorna app in background -> e togli la spunta twitter
Già fatto, è quello che mi hanno detto di fare come minimo . Cambiato nulla, non ho idea di come continui a lavorare in bg anche se io non glielo permetta

che versione di ios hai?
Sembra che sia un problema anche di altre app.. ho trovato dei resoconti simili nel 2018 per l'app Slack

Pubblicità
Pubblicità