BoxerSheva
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
Ciao, ho un iPhone 11 ed ultimamente ho notato, andando su impostazioni --> batteria, che twitter lavora in background per tutto il tempo. Penso che questo influisca sulla batteria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi proprio di si chiudi l'applicazioneCiao, ho un iPhone 11 ed ultimamente ho notato, andando su impostazioni --> batteria, che twitter lavora in background per tutto il tempo. Penso che questo influisca sulla batteria.
il punto è che è proprio chiusa ?direi proprio di si chiudi l'applicazione
Ho controllato, avevo temporaneamente risolto reinstallando l'app. Ora si è ripresentato il problemaControlla aggiornamenti dell'app e vedi se ce ne sono.
Qualcuno ha idea? Il problema sparisce quando riavvio, ma dopo un paio di ore riappare. Ho fatto una chiamata con un senior di Apple, neanche loro sapevano come risolvere. E twitter non si degna neanche di rispondere..Ho controllato, avevo temporaneamente risolto reinstallando l'app. Ora si è ripresentato il problema
Già fatto, è quello che mi hanno detto di fare come minimo . Cambiato nulla, non ho idea di come continui a lavorare in bg anche se io non glielo permettabeh diciamo che deve lavorare in background perchè deve ricevere i tweet ed informarti..
Fai così, vai in impostazioni -> generali -> aggiorna app in background -> e togli la spunta twitter
15.1, penso sia l'ultima o comunque una delle ultimeche versione di ios hai?
Sembra che sia un problema anche di altre app.. ho trovato dei resoconti simili nel 2018 per l'app Slack