Buon giorno ho bisogno di aiuto per l'attivazione della fibra da tim....non riesco a farmela attivare.....
Il 29 gennaio ho chiamato tim per verificare la copertura della fibra nella mia zona. Finalmente è arrivata anche da me. Decido quindi di attivare una nuova linea solo internet fibra. Il giorno 2 febbraio viene il tecnico e mi attiva la linea. Chiedo della fibra....mi dice che il modem è fibra ma la linea richiesta è ADSL. Gli dico che ho chiesto la fibra e lui risponde che entro 30 minuti dalla centrale sarebbe stata attivata.....aspetto e mi viene attivata ADSL. Aspetto 2 giorni e la situazione non cambia. Chiamo il 187 e mi dicono che l'attivazione della fibra è stata richiesta dal tecnico il giorno 2 e che ci vogliono 5 giorni lavorativi. Il giorno 8 chiamo di nuovo e mi dicono entro il 9 avrò la fibra attivata. Il 10 ancora non ho la fibra. Chiamo il 187 e mi dicono che non ci sono richieste di attivazione della fibra. Bene chiedo di attivarla .....il 14 apro una segnalazione per problemi sulla linea....mi chiamano .....spiego che non ho la fibra.....mi dicono che la mia linea è ADSL e loro non possono fare nulla. Devo parlare con il commerciale 187..1..1... mi stavano chiamando dal 187!!!!!! Richiamo il 187...1...1.... mi dicono che devo chiedere la disdetta del contratto in essere e chiedere di attivare un nuovo contratto fibra.......
Mando un fax.....scrivendo che non ho intenzione di pagare un servizio non richiesto......non voglio ADSL.....ho chiesto la fibra.......
Il 15 il mio modem diventa fibra dall'app my tim fisso.....ma la linea è ancora ADSL....attendo....
Mi arrivano continui SMS in cui mi dicono che la mia segnalazione è in fase di lavorazione e di seguire lo stato di avanzamento sul sito tim......
Vado sul sito e la segnalazione non c'è......attendo......poi l'ultimo mistero....ieri il modem è ADSL...non più fibra.......
Sono andata in un centro tim e mi hanno detto di chiamare il 187...1...1
Sono disperata.......cosa posso fare?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il 29 gennaio ho chiamato tim per verificare la copertura della fibra nella mia zona. Finalmente è arrivata anche da me. Decido quindi di attivare una nuova linea solo internet fibra. Il giorno 2 febbraio viene il tecnico e mi attiva la linea. Chiedo della fibra....mi dice che il modem è fibra ma la linea richiesta è ADSL. Gli dico che ho chiesto la fibra e lui risponde che entro 30 minuti dalla centrale sarebbe stata attivata.....aspetto e mi viene attivata ADSL. Aspetto 2 giorni e la situazione non cambia. Chiamo il 187 e mi dicono che l'attivazione della fibra è stata richiesta dal tecnico il giorno 2 e che ci vogliono 5 giorni lavorativi. Il giorno 8 chiamo di nuovo e mi dicono entro il 9 avrò la fibra attivata. Il 10 ancora non ho la fibra. Chiamo il 187 e mi dicono che non ci sono richieste di attivazione della fibra. Bene chiedo di attivarla .....il 14 apro una segnalazione per problemi sulla linea....mi chiamano .....spiego che non ho la fibra.....mi dicono che la mia linea è ADSL e loro non possono fare nulla. Devo parlare con il commerciale 187..1..1... mi stavano chiamando dal 187!!!!!! Richiamo il 187...1...1.... mi dicono che devo chiedere la disdetta del contratto in essere e chiedere di attivare un nuovo contratto fibra.......
Mando un fax.....scrivendo che non ho intenzione di pagare un servizio non richiesto......non voglio ADSL.....ho chiesto la fibra.......
Il 15 il mio modem diventa fibra dall'app my tim fisso.....ma la linea è ancora ADSL....attendo....
Mi arrivano continui SMS in cui mi dicono che la mia segnalazione è in fase di lavorazione e di seguire lo stato di avanzamento sul sito tim......
Vado sul sito e la segnalazione non c'è......attendo......poi l'ultimo mistero....ieri il modem è ADSL...non più fibra.......
Sono andata in un centro tim e mi hanno detto di chiamare il 187...1...1
Sono disperata.......cosa posso fare?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum