quanto mi sento preso in giro da infostrada io nessuno lo sa :asd:
il 5/12 faccio tramite web richiesta di absolute adsl su nuova linea, mi arriva via email il contratto, io avevo gia' il telefono a casa, poi staccato, siccome so che telecom puo' riattivare le linee solo dicendo il numero vecchio magari pensavo fosse la stessa cosa con infostrada... allora chiamo il 155, digito il codice cliente arrivato per mail e mi dice che non esiste, il numero di telefono neanche, allora chiamo il 159, trovo una signora, spiego che ho fatto una nuova linea ma che la linea gia' c'e', se devo aspettare l'intervento del tecnico, mi dice che non capisce cosa voglio, che devo aspettare.
ok, aspetto.
controllo sul loro sito lo stavo di attivazione linea, il primo giorno diceva che si attivava dal 28/12, il giorno dopo dal 26/12, dal giorno dopo ancora dal 31/12.
il 9/12 richiamo e la voce registrata mi dice che hanno spedito il modem (avevo richiesto stupidamente un comodato d'uso) allora parlo con un'operatore per avere un tracking, qualcosa, in modo che posso monitorare la spedizione e farmi trovare a casa quando arrivera, niente, l'operatore mi dice di richiamare il 16 perche ancora non lo hanno spedito, dice cmq che dal terminale lui vedeva la data di attivazione al 19/12.
il 16/12 richiamo, mi dicono che non hanno spedito, che spediranno il 21/12 (di sabato? se vabbe... non e' possibile) e che l'attivazione lui la vede il 24/12.
mi gira il piffero e vado in centro inforstrada, compro un modem a 49 euro e richiamo dicendo che non voglio piu' la spedizione ma non si puo' annullare. vabbe, rifiutero' il pacco.
nel frattempo il 17/12 sono venuto i tecnici telecom a verificare le linea e mi hanno detto che e' tutto ok e che davano l'ok a infostrada per l'attivazione della linea, non sapevano, giustamente, i tempi ma mi hanno detto che di solito se non il giorno stesso, il giorno dopo mi attivavano tutto.
oggi e' il 19/12, nessuna attivazione, la data sul loro sito e' ancora il 31/12...
abito a roma, possibile che ci voglia tutto sto tempo per l'attivazione? cioe' leggo di gente a cui passa il tecnico e dopo 2 ore hanno telefono + adsl... e chissa dove abitano...
tra l'altro mi ero affrettato a fare l'offerta perche scadeva il 6/12, dal 7/12 l'offerta fatta da me (24.95 al mese x 5 anni + modem 4 euro al mese) era finita... infatti... dal 7/12 24.95 al mese + modem gratis... mi sento veramente preso in giro :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
scusate ma volevo sfogarmi...
tra l'altro non ho ben capito se posso lasciare attaccato il modem che ho comprato o se puo' creare problemi se lo trovano attivo quando mi attiveranno, non so se mi manderanno un sms o una mail... non so nulla, mi potete illuminare?
il 5/12 faccio tramite web richiesta di absolute adsl su nuova linea, mi arriva via email il contratto, io avevo gia' il telefono a casa, poi staccato, siccome so che telecom puo' riattivare le linee solo dicendo il numero vecchio magari pensavo fosse la stessa cosa con infostrada... allora chiamo il 155, digito il codice cliente arrivato per mail e mi dice che non esiste, il numero di telefono neanche, allora chiamo il 159, trovo una signora, spiego che ho fatto una nuova linea ma che la linea gia' c'e', se devo aspettare l'intervento del tecnico, mi dice che non capisce cosa voglio, che devo aspettare.
ok, aspetto.
controllo sul loro sito lo stavo di attivazione linea, il primo giorno diceva che si attivava dal 28/12, il giorno dopo dal 26/12, dal giorno dopo ancora dal 31/12.
il 9/12 richiamo e la voce registrata mi dice che hanno spedito il modem (avevo richiesto stupidamente un comodato d'uso) allora parlo con un'operatore per avere un tracking, qualcosa, in modo che posso monitorare la spedizione e farmi trovare a casa quando arrivera, niente, l'operatore mi dice di richiamare il 16 perche ancora non lo hanno spedito, dice cmq che dal terminale lui vedeva la data di attivazione al 19/12.
il 16/12 richiamo, mi dicono che non hanno spedito, che spediranno il 21/12 (di sabato? se vabbe... non e' possibile) e che l'attivazione lui la vede il 24/12.
mi gira il piffero e vado in centro inforstrada, compro un modem a 49 euro e richiamo dicendo che non voglio piu' la spedizione ma non si puo' annullare. vabbe, rifiutero' il pacco.
nel frattempo il 17/12 sono venuto i tecnici telecom a verificare le linea e mi hanno detto che e' tutto ok e che davano l'ok a infostrada per l'attivazione della linea, non sapevano, giustamente, i tempi ma mi hanno detto che di solito se non il giorno stesso, il giorno dopo mi attivavano tutto.
oggi e' il 19/12, nessuna attivazione, la data sul loro sito e' ancora il 31/12...
abito a roma, possibile che ci voglia tutto sto tempo per l'attivazione? cioe' leggo di gente a cui passa il tecnico e dopo 2 ore hanno telefono + adsl... e chissa dove abitano...
tra l'altro mi ero affrettato a fare l'offerta perche scadeva il 6/12, dal 7/12 l'offerta fatta da me (24.95 al mese x 5 anni + modem 4 euro al mese) era finita... infatti... dal 7/12 24.95 al mese + modem gratis... mi sento veramente preso in giro :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
scusate ma volevo sfogarmi...
tra l'altro non ho ben capito se posso lasciare attaccato il modem che ho comprato o se puo' creare problemi se lo trovano attivo quando mi attiveranno, non so se mi manderanno un sms o una mail... non so nulla, mi potete illuminare?
Ultima modifica: