... ho sentito un tecnico (amico) e mi ha detto di provare a spegnere/riaccendere il modem... ma lo posso fare oppure poi infostrada mi abbassa poi la linea essendo nei primi 10 giorni (teorici) di test?
ringrazia il tecnico ma dubito fortemente che un semplice reset hardware comporti la scomparsa di una limitazione di connessioni simultanee :figo:, devi purtropo fare delle prove diverse, comunque e' meglio aspettare prima di spegnere i 10 giorni canonici
questo non lo so, la revisione hardware dipende proprio dal modello che hai tu, in base poi alla rev. hardware scarichi il relativo software, comunque basta che entri nella home page del router e lo troverai scritto sotto la voce Status, presumo che avendo appena preso questo router direttamente da Wind tu abbia la rev B2, ma verifica ...p.s. nel link che mi hai dato c'e' E1, B2, E1 INFOSTRADA, B2 INFOSTRADA, B3, cioe' in caso riuscissi ad aggiornare quale dovrei prendere? l'ultimo qual'e'???
Comunque considera che se hai preso un prodotto brandizzato Wind allora devi utilizzare i relativi firmware personalizzati Wind a meno che decidi di utilizzare prima un firmware sbloccato che ti consenta poi di utilizzare il firmware piu' nuovo, ma a parte il fatto che non penso che tu voglia farlo potresti avere problemi con la garanzia
p.s. 2
sempre nel link che mi hai dato, nelle specifiche tecniche leggo:
il numero 3 si ripete... non e' che davvero ci posso agganciare solo 3 dispostivi???
.........
- 3 code a priorità per PVC
non c'entra nulla, il PVC (Permanent Virtual Circuit, circuito virtuale permanente) viene definito come una connessione logica dedicata ma le reali risorse fisiche possono essere condivise tra più connessioni logiche o più utenti, in pratica viene stabilita una connessione logica per due parti su base dedicata per una certa durata