Buongiorno
Ieri 7/5/18 sono venuti i tecnici tim per provvedere a mettere la fibra come da contratto.
Arrivati in ritardo iniziano a lavore e dopo un po’ di tempo dicono di aver messo tutti i cavi e di aver fatto tutto.
Dopo aver finito, controllano se funziona la connessione ma dà dei problemi, infatti il modem da loro messo dà dei pallini rossi e uno lampeggiante, sempre rosso.
Dopo aver riavviato e fatto altre cose il modem dà sempre quei pallini rossi, allora prendono e se ne vanno dicendoci di aspettare.
Secondo voi che tipo di problema/i ci possono essere? È colpa dei tecnici o della TIM?
Attendo risposta, grazie.
Ieri 7/5/18 sono venuti i tecnici tim per provvedere a mettere la fibra come da contratto.
Arrivati in ritardo iniziano a lavore e dopo un po’ di tempo dicono di aver messo tutti i cavi e di aver fatto tutto.
Dopo aver finito, controllano se funziona la connessione ma dà dei problemi, infatti il modem da loro messo dà dei pallini rossi e uno lampeggiante, sempre rosso.
Dopo aver riavviato e fatto altre cose il modem dà sempre quei pallini rossi, allora prendono e se ne vanno dicendoci di aspettare.
Secondo voi che tipo di problema/i ci possono essere? È colpa dei tecnici o della TIM?
Attendo risposta, grazie.