Io diciamo che sono sulla stessa barca ... ho firmato il contratto il 5 Dicembre e ad oggi ancora nessuna chiamata dal tecnico telecom ....
Comunque torno in tema su quello che volevo dire!!
@dappe parlare con un operatore infostrada, chiamando da telecom, si puo' ..... devi chiamare il 155, poi selezionare la voce 2 per assistenza su reti fisse infostrada, una volta fatto avrai la possibilità di immettere il tuo numero o il numero clienti, immetti il numero clienti e automaticamente ti riepilogheranno lo stato di attivazione della linea. Una volta ascoltato il messaggio la voce ti elenca tre possibilità .. tu scegli la numero 3, nuove offerte commerciali, e ti passano un operatore!!
Ho appena chiamato dall'ufficio, su linea telecom, e mi hanno risposto senza problemi!!
Nulla toglie che sono veramente lentissimi ad attivare le nuove linee!!!! :shutup:
Guarda ora ti dico la mia esperienza e ti fai un po' di ridere...
Allora a fine ottobre attivo via web infostrada absolute 20mb ma dopo un mese non mi hanno ancora detto niente allora vado in un centro infostrada e mi dicono che ci sono dei problemi con l'addebito su conto in quanto cointestato a due persone. Fosse stato per loro sarei ancora aspettando pensando che sia tutto a posto! Chiedo che posso fare al massimo posso cambiare l'intestatario della linea...per farlo dovrei mandare raccomandate e perdere altro tempo. La commessa allora mi propone di mandare in ko la richiesta e di farne una nuova al nuovo nominativo e così faccio (5 dicembre). Questa volta pare tutto ok tanto che mi arriva pure la mail della banca che ha accettato l'addebito sul conto etc etc. Settimana scorsa mi contattano loro e mi dicono che c é stato un ulteriore ko perché telecom gli da un indirizzo sbagliato in centrale e quindi mi hanno riinviato la pratica su un altro indirizzo (di centrale non di casa ovviamente!!)
La commessa del centro wind, molto disponibile e competente, mi ha detto che non sono l'unico ad avere tale problema e che la telecom cerca di creare dei disguidi agli altri operatori per cercar di contenere l'emorragia di clienti che hanno avuto!
Brutte storie...menomale che devo studiare e perlomeno da quel punto di vista non averci di linea un po' aiuta!!!