DOMANDA Attivazione ADSL Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il test l'hai fatto tramite wifi?se si,prova anche con il cavo enthernet
Ho provato con cavo e i risultati sono stati invariati

- - - Updated - - -

Dovrai aspettare che finiscono i 10 giorni di test e puoi chiedere la 20/1.
Si,lo so ma ho una brutta sensazione. Per 10 giorni, nonostante sul sito risultava attiva la linea non ho avuto modo di connettermi e proprio ieri (prima che effettuassi la prima conessione) controllando lo stato di attivazione dell'adsl mi è comparsa questa dicitura:

Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.
Ho il brutto presentimento che loro hanno fatto il test nei giorni in cui io non ho avuto la linea e quindi mi hanno piazzato una 8mb, ma forse ( e spero) potrei avere una 20 mb in quanto prima di fare il contratto avevo fatto il test per verificare se la mia zona era coperta dalla 20 mb e lo era!

Ho provato con cavo e i risultati sono stati invariati

- - - Updated - - -

Si,lo so ma ho una brutta sensazione. Per 10 giorni, nonostante sul sito risultava attiva la linea non ho avuto modo di connettermi e proprio ieri (prima che effettuassi la prima conessione) controllando lo stato di attivazione dell'adsl mi è comparsa questa dicitura:

Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.
Ho il brutto presentimento che loro hanno fatto il test nei giorni in cui io non ho avuto la linea e quindi mi hanno piazzato una 8mb, ma forse ( e spero) potrei avere una 20 mb in quanto prima di fare il contratto avevo fatto il test per verificare se la mia zona era coperta dalla 20 mb e lo era!
prova a chiamare infostrada,e senti cosa ti dicono

A mio modo di vedere stanno prendendo in giro la gente, gli va bene che sono un po troppo impegnato per i prossimi 10giorni dopodiché mi ci dedico e decido se rinunciare e mettere fastweb. Comunque sul fatto che la loro 8mb sia buona é indubbio, io ho messo infostrada dopo aver visto come lavorava la linea di un mio amico e come ping ad esempio (internet lo uso soprattutto per giocare) é meno della metà di quello che aveva con telecom, essendo in fast.

A mio modo di vedere stanno prendendo in giro la gente, gli va bene che sono un po troppo impegnato per i prossimi 10giorni dopodiché mi ci dedico e decido se rinunciare e mettere fastweb. Comunque sul fatto che la loro 8mb sia buona é indubbio, io ho messo infostrada dopo aver visto come lavorava la linea di un mio amico e come ping ad esempio (internet lo uso soprattutto per giocare) é meno della metà di quello che aveva con telecom, essendo in fast.
ti consiglio di chiamare infostrada,e senti cosa ti dicono..

ti consiglio di chiamare infostrada,e senti cosa ti dicono..
Mi piacerebbe molto ma non posso!!! Perché se chiamo il 155 con telecom non puoi parlare con un operatore!!!
Le pensavo tutte: che la linea poteva essere instabile magari non 20 mb ma che non me la volessero attivare non ci ero proprio arrivato!

Mi piacerebbe molto ma non posso!!! Perché se chiamo il 155 con telecom non puoi parlare con un operatore!!!
Le pensavo tutte: che la linea poteva essere instabile magari non 20 mb ma che non me la volessero attivare non ci ero proprio arrivato!
allora prova a contattarli tramite facebook o twitter

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma ho un problema simile a quello di criscordia.
ho attivato l'adsl infostrada 20 mb tramite internet ancora il 01/12/2013 ma ad oggi nessuna chiamata del tecnico telecom o altro per attivare la linea.
ho provato a chiamare più volte l'operatore che a suo dire dovrebbe aprire una segnalazione ma ancora niente.
sapete darmi qualche dritta? sono queste le tempistiche?
i centri wind e infostrada non possono dirmi niente perchè è un contratto fatto on line......

grazie dei consigli

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma ho un problema simile a quello di criscordia.
ho attivato l'adsl infostrada 20 mb tramite internet ancora il 01/12/2013 ma ad oggi nessuna chiamata del tecnico telecom o altro per attivare la linea.
ho provato a chiamare più volte l'operatore che a suo dire dovrebbe aprire una segnalazione ma ancora niente.
sapete darmi qualche dritta? sono queste le tempistiche?
i centri wind e infostrada non possono dirmi niente perchè è un contratto fatto on line......

grazie dei consigli
ti è arrivato a casa il contratto da firmare?

ti è arrivato a casa il contratto da firmare?

si miay e' arrivato tutto addirittura mi hanno segnalato che mancavano delle firme allora gliel ho sistemato e spedito nuovamente. Ho contattato il 155 e loro hanno detto che la parte burocratica e quello che devo fare io e' tutto apposto

si miay e' arrivato tutto addirittura mi hanno segnalato che mancavano delle firme allora gliel ho sistemato e spedito nuovamente. Ho contattato il 155 e loro hanno detto che la parte burocratica e quello che devo fare io e' tutto apposto
a breve dovrebbe venirti attivata la linea! :ok:

ciao ieri mi hanno aperto una pratica in quanto anche secondo loco comincia ad essere un'attesa un pò troppo lunga...... attendiamo!!!!!

se vuoi risolvere il problema entro 48 ore contatali tramite twitter chiedi quel che devi chiedere e minaccia la disdetta se non lo ottiene entro tot di giorni ,e vedi come ti si risolvono tutti i problemi ...

Io diciamo che sono sulla stessa barca ... ho firmato il contratto il 5 Dicembre e ad oggi ancora nessuna chiamata dal tecnico telecom ....

Comunque torno in tema su quello che volevo dire!!
@dappe parlare con un operatore infostrada, chiamando da telecom, si puo' ..... devi chiamare il 155, poi selezionare la voce 2 per assistenza su reti fisse infostrada, una volta fatto avrai la possibilità di immettere il tuo numero o il numero clienti, immetti il numero clienti e automaticamente ti riepilogheranno lo stato di attivazione della linea. Una volta ascoltato il messaggio la voce ti elenca tre possibilità .. tu scegli la numero 3, nuove offerte commerciali, e ti passano un operatore!!

Ho appena chiamato dall'ufficio, su linea telecom, e mi hanno risposto senza problemi!!

Nulla toglie che sono veramente lentissimi ad attivare le nuove linee!!!! :shutup:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro