Attivazione 20 mega Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sundek

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, 3 giorni fa ho fatto richiesta per l'attivazione dei 20 mega, vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che venga attivata sulla mia linea. Grazie :)

Salve, 3 giorni fa ho fatto richiesta per l'attivazione dei 20 mega, vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole prima che venga attivata sulla mia linea. Grazie :)
quando il tecnico si degnerà di "attaccare i fili", quando l'attivai erano passate 2 settimane

SticaXXi, quando mi avevano attivato i 10 mega erano passati solo 2 giorni O_o

Il passaggio dovrebbe avvenire entro 48 ore. In teoria c'è solo un profilo da impostare, roba da 2 minuti

Il passaggio dovrebbe avvenire entro 48 ore. In teoria c'è solo un profilo da impostare, roba da 2 minuti
Infatti, c'è da dire che ho chiamato la mattina per l'attivazione e la sera mi è arrivato un sms con su scritto che la promozione era attiva. Quando ho chiamato alla Telecom l'operatore mi ha detto che la mia richiesta è in fase di lavorazione O_o

ci hanno messo tipo 1 giorno quando ho chiesto il passaggio da 10 a 20mb

Che bello !!!! grazie Telecom.... La promozione l'avevo già attiva, sono passato da 10 mega a 10.6 :nono: L'ho subito eliminata...che compagnia del cavolo. Secondo loro nella mia zona non è possibile arrivare a 20 mega, sono tutte stronzate perché mio cognato che abita a 200 metri in linea d'aria naviga a 16 mega....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità