DOMANDA Attivata connessione Fastweb 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, il ping 68 e download 1980 Kb/s e Upload 120 kb/s

non sono proprio 20 Mega, ma io li vorrei sfruttare proprio tutti :)

Ragazzi, il ping 68 e download 1980 Kb/s e Upload 120 kb/s

non sono proprio 20 Mega, ma io li vorrei sfruttare proprio tutti :)

ti rendi conto di che discussione hai fatto venire fuori per aver cambiato MB/S su speedtest? :lol:
a parte gli scherzi posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola

Ahahahahahha scusatemi! Avevo fatto diversi test e ne ho pubblucato uno qualsiasi! Non credevo che potessi confondervi!
Ahahha comunque ora non sono a casa, ma fra un po' vi metto l'snr..... Comunque sono in wholesale, il ping quanto dovrebbe essere più o meno?

Ahahahahahha scusatemi! Avevo fatto diversi test e ne ho pubblucato uno qualsiasi! Non credevo che potessi confondervi!
Ahahha comunque ora non sono a casa, ma fra un po' vi metto l'snr..... Comunque sono in wholesale, il ping quanto dovrebbe essere più o meno?

ah sei in wholesale, allora ritieniti fortunato del ping che hai adesso, pensavo fossi in ULL, così ti potevano settare il fast.

Scampata guerra nucleare causata da una b minuscola o maiuscola :)

Anche io sono in wholesale, ora con telecom 7 mega ho 31 di ping, sono curioso di vedere quando avrò Fastweb, secondo me dipende dalla qualità della rete/distanza della centrale, più che dall'operatore, spero di non sbagliarmi! :D comunque sono a 700 metri al massimo, vedremo!

@jiogjueme sei quasi al massimo direi.

Scampata guerra nucleare causata da una b minuscola o maiuscola :)

Anche io sono in wholesale, ora con telecom 7 mega ho 31 di ping, sono curioso di vedere quando avrò Fastweb, secondo me dipende dalla qualità della rete/distanza della centrale, più che dall'operatore, spero di non sbagliarmi! :D comunque sono a 700 metri al massimo, vedremo!

@jiogjueme sei quasi al massimo direi.

se sei in whosale oltre che dipendere da quello, dipenderà dalla saturazione se finiscono la banda avrai prestazioni pessime

Beh vivo in una zona rurale, non c'è molta gente con fastweb, ma sono raggiunto dalla adsl2+ quindi banda dovrebbe essercene abbastanza. Ad un mio amico che abita una decina di km più su verso le montagne appena attivata l'offerta andava a malapena a 2, poi li ha minacciati e ora è a 12mbps, che per essere nel paesino sperduto in cui abita ti assicuro è un ottimo risultato. :D Prima di passare a FW avevo fatto qualche sondaggio nel mio paese, perchè mi fido poco delle promesse che fanno, e problemi di saturazione sembra non ce ne siano. Mai cantare vittoria, però... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità