DOMANDA Attivata connessione Fastweb 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jiogjueme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,
oggi mi è stata attivata la mia Fastweb 20 mega... che ve ne pare dei risultati?

velocità.webp

Posta i valori di snrm attenuazione e velocità forniti dal router

Ragazzi c'è scritto 1,82MB/S va benissimo la linea,il ping è un pò altino ma niente di che

Ultima modifica:
è una battuta vero? vuol dire che scariva a 227 Kb , ti sembra il valore corretto di una 20 mega?credo che tu abbia confuso MB con Mb

- - - Updated - - -

posta i valori di attenuazione e snr e dicci se sei in ull o in wholesale

Guarda con attenzione lo speedtest sei tu che stai confondendo i MB con i Mb

è una battuta vero? vuol dire che scariva a 227 Kb , ti sembra il valore corretto di una 20 mega?credo che tu abbia confuso MB con Mb

- - - Updated - - -

posta i valori di attenuazione e snr e dicci se sei in ull o in wholesale

:lol: Mi sa che sei tu che stai facendo confusione :cav:

C'è differenza tra Megabits e Megabytes....

Basterebbe anche saper leggere,visto che la indica come linea di grado A,più veloce del 86% delle connessioni in Italia

Ultima modifica:
in effetti c'è scritto MB, ma da quando speed test posta i risultati cosi scusatemi io sto provando a farlo uscire cosi e non ci riesco

Puoi impostarlo come vuoi, vai in impostazioni,misurazione velocità e scegli...kilobits/kilobytes/megabit/megabyte,schiaccia salva e fai il test

MB Megabytes

Mb Megabit

Ultima modifica:
Infatti 1.82MB/s corrispondono a 14.56 mbps !! Non siate ignoranti !

Telecom

Boh, secondo me non è la questione di essere ignoranti o meno, il fatto è che nello speed test sono quasi sempre espressi in Mb/s e non in MB/s, e una "b" minuscola o maiuscola si nota davvero poco! Anche io ho pensato a 1.82Mb/s e vedendo il ping così alto ho pensato fossero Mb e non MB.

Infatti se guardi lo speedtest nella pagina promozionale di Fastweb 100mega appare così:

speedtest_ultrafibra.webp
Fastweb

Quello sopra invece è il mio con telecom, ho fatto anche io il passaggio a Fastweb in questi giorni, perchè prendo la 20mb pieni con snr 24.4 ma da telecom mai un'offerta decente!

Beh in effetti hai ragione, a primo impatto non si nota.. Io infatti inizialmente ho notato il Faster than % of IT, mentre se era davvero una 2 "classici" MEGA indicava sicuramente Slower than % of it

Ragazzi c'è scritto 1,82MB/S va benissimo la linea,il ping è un pò altino ma niente di che

Non voglio entrare in polemica ma la velocità che dice lo speedtest è quella di navigazione non quella di FTP purtroppo , la linea del nostro amico è una 2mega

Non voglio entrare in polemica ma la velocità che dice lo speedtest è quella di navigazione non quella di FTP purtroppo , la linea del nostro amico è una 2mega

scusa Andrea non capisco che vuoi dire, anche io se imposto lo speedtest in MB/s ottengo un valore simile

scusa Andrea non capisco che vuoi dire, anche io se imposto lo speedtest in MB/s ottengo un valore simile

A meno che il nostro amico non abbia impostato prima lo speedtest effettivamente anchio impostandolo come dite mi esce quel valore

speed.webp

Consiglio al nostro amico a scanso di equivoci di fare uno speedtest su test.ngi.it

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità