Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una battuta vero? vuol dire che scariva a 227 Kb , ti sembra il valore corretto di una 20 mega?credo che tu abbia confuso MB con Mb
- - - Updated - - -
posta i valori di attenuazione e snr e dicci se sei in ull o in wholesale
è una battuta vero? vuol dire che scariva a 227 Kb , ti sembra il valore corretto di una 20 mega?credo che tu abbia confuso MB con Mb
- - - Updated - - -
posta i valori di attenuazione e snr e dicci se sei in ull o in wholesale
in effetti c'è scritto MB, ma da quando speed test posta i risultati cosi scusatemi io sto provando a farlo uscire cosi e non ci riesco

Ragazzi c'è scritto 1,82MB/S va benissimo la linea,il ping è un pò altino ma niente di che
Non voglio entrare in polemica ma la velocità che dice lo speedtest è quella di navigazione non quella di FTP purtroppo , la linea del nostro amico è una 2mega
scusa Andrea non capisco che vuoi dire, anche io se imposto lo speedtest in MB/s ottengo un valore simile

anche io mi sono confuso a quanto pare ha semplicemente il ping un po altino forse non l ohanno messo in fastA meno che il nostro amico non abbia impostato prima lo speedtest effettivamente anchio impostandolo come dite mi esce quel valore
Visualizza allegato 102536
Consiglio al nostro amico a scanso di equivoci di fare uno speedtest su test.ngi.it