Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ti stanno andando le ram? credo 1333Ciao ho un PC (come da specifiche di sistema) e vorrei sapere se mi conviene attivare XMP?
Si hanno solo vantaggi? O visto che nel bios non sia attivo di default deve far pensare che si hanno anche controindicazioni?
Da 1333 a 1600 i vantaggi li vedi solo nei benchmark della RAM.. nell'uso normale neanche te ne accorgi.Si le ram adesso vanno a 1333Mhz.
Ma i vantaggi portandole a 1600Mhz sono reali e tangibili nell'uso normale del Pc o appunto solo teorici?
Mi hai anticipato mentre scrivevo :Di vantaggi sono trascurabili nell'uso quotidiano/normale del pc, si fanno sentire nei bench, comunque sia che le hai prese a fare ram da 1600 se poi non le "sfrutti"? ...imposta XMP, non ci sono danni collaterali ..
Niente di quello che dici, quelle ram sono nate per andare a 1600 quindi nessun problemaOK allora attivo XMP :)
Pensavo che come svantaggi ci poteva essere un consumo elettrico o un qualche genere di usura superiori....:grat: