PROBLEMA attivare il flusso multimediale di windows media player

Pubblicità
Hai scritto che il sistema non e' originale vero ?

sii lo so, forse ho sbagliato a riutilizzare un vecchio post ma adesso ho una installazione pulita e originale di windows8.1Pro
infatti se guardi la data si capisce che prima avevo windows8, eh mi scuso di nuovo per il fatto commesso

- - - Updated - - -

ciao ragazzi non capisco perchè ho sempre problemi nell attivare il flusso multimedia di windows media player questa è la terza volta che chiedo aiuto, metto gli screen così capite senza che stò a scrivere un poema :lol:
Visualizza allegato 136566 Visualizza allegato 136567

mi aiutate a capire quale servizio devo avviare?

- - - Updated - - -

sii lo so, forse ho sbagliato a riutilizzare un vecchio post ma adesso ho una installazione pulita e originale di windows8.1Pro
infatti se guardi la data si capisce che prima avevo windows8, eh mi scuso di nuovo per il fatto commesso

- - - Updated - - -

mi aiutate a capire quale servizio devo avviare?

non mi abbandonate mi serve al più presto utilizzare questa funzionee

Salve a tutti, scrivo in questo 3d per non aprirne uno nuovo!

Ho il problema che non riesco ad attivare il flusso multimediale in Windows 7. Quando premo il pulsante non succede niente.
Ho provato ad eseguire i vari suggerimenti destritti sopra ma sempre senza successo. Qualcuno mi può aiutare??

Grazie ma il mio problema è che non riesco a configurare il gruppo home e di conseguenza anche l'attivazione del flusso multimediale. Volevo condividere una cartella con il mio magbox, perché con serviio mi dà problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro