PROBLEMA attivare il flusso multimediale di windows media player

Pubblicità
dai servizi arresta il servizio windows firewall

poi da start / esegui e digita cmd e invia , quindi copia incolla questi 5 comandi uno alla volta e premendo invio tra uno e l' altro

Reset advfirewall netsh
mpsdrv net start
BFE net start
mpssvc net start
regsvr32 firewallapi.dll

riavvia il pc

- - - Updated - - -

azz mi spiace è windows8 è non funziona

- - - Updated - - -

ok ho attivato il servizio base filtrer engine ..ora funziona tutto grazie mille :bevuta:

come cavolo ha fatto a disattivarsi:grat: ahh forse quando cè stato l' errore di prima 0x6d9 :lol: vabbè meglio cosi , ciao

dai servizi arresta il servizio windows firewall

poi da start / esegui e digita cmd e invia , quindi copia incolla questi 5 comandi uno alla volta e premendo invio tra uno e l' altro

Reset advfirewall netsh
mpsdrv net start
BFE net start
mpssvc net start
regsvr32 firewallapi.dll

riavvia il pc

- - - Updated - - -

come cavolo ha fatto a disattivarsi:grat: ahh forse quando cè stato l' errore di prima 0x6d9 :lol: vabbè meglio cosi , ciao

ciao e grazie ancora :ciaociao:

ricorda che quel servizio BFE serve anche quando usi firewall di terzi e non solo per il firewall di windows

- - - Updated - - -

:ciaociao: ciao

sempre problemi su servizi che si disattivano, mi manca il contatore dei mb consumati...che servizio deve attivare???Cattura di schermata (10).webp

purtroppo non lo conosco bene win8 , quindi devi guardarti i servizi uno per uno e avviarli mammano

ciao

smanettando un pò per far ritornare il contatore dei dati consumati in wifi, ora ho problemi ai servizi audio (senza toccare nulla mah)
ecco dal Screenshot si vede che avviando il servizio esce quella finestrella con l' errore
Cattura di schermata (11).webp

clicca sulla scheda relazioni dipendenza e vedi quali servizi dipendono da quello , se vuoi fai uno fai uno screen

- - - Updated - - -

forse hai un' infezione

- - - Updated - - -

il sistema è originale?

clicca sulla scheda relazioni dipendenza e vedi quali servizi dipendono da quello , se vuoi fai uno fai uno screen

- - - Updated - - -

forse hai un' infezione

- - - Updated - - -

il sistema è originale?

ok risolto sperò di non disturbarti più :asd:
e colpa mia che sto sempre a ottimizzare il tutto specialmente per avere tempi da record 7 sec son troppi per avviare win8 :lol:
con il rischio di mangiarmi servizi utili al s.o non original :sisilui:

ciao:ciaociao:

ciao ragazzi non capisco perchè ho sempre problemi nell attivare il flusso multimedia di windows media player questa è la terza volta che chiedo aiuto, metto gli screen così capite senza che stò a scrivere un poema :lol:
Cattura di schermata (4).webp Cattura di schermata (3).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro