Attiva ADSL!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Oggi ore 13,00 attiva ADSL!! Mi hanno chiamato e detto che oggi era partito l'abbonamento che avevo sottoscritto con un "pandamen"!!:lol::lol: Ma mi ha aggiunto che potrei navigare tra un paio di giorni. Fino adesso nessuna portante. Io ho solo attaccato il cavo rj 45 al pc ma nulla nessuna spia, c'è un modo preciso per verificare?? ovviamente on line mi dice che è attiva l'adsl da oggi!! GRazie.

Ah, 2 MEGA con promessa di upgrade.:ok::ok::ok:

be facile..se la spia del modem ke indentifica la presenza di linea adsl non da segni di vita...vuol dire ke non c'è linea...cmq il modem è attaccato alla presa telefonica col filtro?

cmq mi pare strano..di solito il contratto parte alla prima conessione...o cmq appena uno è raggiunto dalla linea...

No, non ho il filtro ho attaccato direttamente l'rj 45 alla scheda ethernet.

Netgare dg834g.

be il modem adsl deve essere collegato alla presa del telefono con filtro adsl, e già così vedi se il modem riesce a prendere la linea adsl...cmq poi devi collegare il modem al pc o tramite cavo usb o tramite cavo ethernet

Volevo sapere una cosa. Forse sono OT e mi scuso ma per non aprire un altro theatre, adesso come detto mancano pochi giorni all'adsl e quindi potrò disdire "teleconomy flat 56K" ma con l'adsl di alice da 2mega mi funzionerà l'account di alice.it??? sottoscritto con teleconomi?? grazie.

Ariafresca, 3 mesi fa avevo la tua STESSA IDENTICA SITUAZIONE. Avevo attiva Teleconomy 24 e non ero coperto da ADSL; poi finalmente me l'hanno attivata anche se ho dovuto aspettare 2 settimane perchè non arrivava la portante (lucina adsl lampeggiante). Sul sito del 187 risultava comunque tutto funzionante, ed anche agli operatori del 187: comunque alla fine hanno sistemato qualcosa loro nella centrale ed è andato tutto OK.

Per la storia di Teleconomy, aspetta che ti arrivi l'ADSL e che funzioni per bene; una volta che non hai problemi e navighi tranquillo con alice, chiami e disdici teleconomy.

Ciao

(XXXXX i primi tempi c'è un gusto assurdo, sono stato i primi 3-4 giorni sempre davanti al computer :lol:)

be il modem adsl deve essere collegato alla presa del telefono con filtro adsl, e già così vedi se il modem riesce a prendere la linea adsl...cmq poi devi collegare il modem al pc o tramite cavo usb o tramite cavo ethernet

Il modem/router ADSL non deve essere collegato alla linea telefonica attraverso filtro, ma direttamente. I filtri vanno montati sui vari apparecchi telefonici. Controlla .... se hai il di mezzo il filtro ... se si toglilo ... il filtro abbatte la "portante" ADSL.

eh???? scusa allora perkè sul mio filtro con attacco rj c'è enrtata telefono e entrata modem? giusto per? in verità il filtro serve non ad abbbatere la portate adsl...ma a filtrare le freq per il telefono normale da quelle per l'adsl ;)

eh???? scusa allora perkè sul mio filtro con attacco rj c'è enrtata telefono e entrata modem? giusto per? in verità il filtro serve non ad abbbatere la portate adsl...ma a filtrare le freq per il telefono normale da quelle per l'adsl ;)

Se il filtro è come dici tu allora va benissimo ... ha le due prese una per il Modem ( non filtrata ) l' altra per il telefono ( filtrata ).
Se non hai la portante ADSL significa allora che la Telecom non te l' ha ancora "inserita" in linea ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro