bottoni marco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao come da titolo vorrei un confronto trea le due cuffie sono indeciso sul quale comprare quale è più indicata per il gaming?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao come da titolo vorrei un confronto trea le due cuffie sono indeciso sul quale comprare quale è più indicata per il gaming?
Indicata per gaming è la cuffia che al giusto prezzo da una qualità alta e quelle dette da Maurilio rispecchiano questa filosofia.ciao come da titolo vorrei un confronto trea le due cuffie sono indeciso sul quale comprare quale è più indicata per il gaming?
sono proprio così terribili?perchè? ma comunque quale delle due è migliore?Indicata per gaming è la cuffia che al giusto prezzo da una qualità alta e quelle dette da Maurilio rispecchiano questa filosofia.
sono proprio così terribili?perchè? ma comunque quale delle due è migliore?
Sono scelte di mercato fare cuffie di una fascia bassa mentre altre marche gaming almeno le fanno meglio ma piu costose mentre la superlux le fa buone ma con poca spesa.sono proprio così terribili?perchè? ma comunque quale delle due è migliore?