• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Attenzione "pericolo".........](mi) Vendo Modulo 2gb kingstone Ddr2 800mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no...mi dispiace ragazzi ma mi sa che vi siete fatti fregare..conviene sempre usare metodi di pagamento sicuri (preferibilmente consegna a mano) e stare attanti a chi si ha davanti...magari la prox volta conviene comprare da utenti affezionati del forum che è più sicuro

djdisco ha detto:
sì ho visto ma purtroppo si è messo a vendere ciò dopo che ho pagato e solo dopo ha messo in vendita le 3 8800 gts (impossibile)...

si può fare qualcosa per recuperare i soldi???? very thnaks

Una denuncia ai Carabinieri ... e una segnalazione da parte vostra ad un Admin ( nella fattispecie Manolo ) del Forum.
Posso togliere il Ban e cancellare questo messaggio di vendita illegale ... permettendovi di contattarlo via PVT ... ( sicuramente vi ignorerà ) ...
Se però dovesse continuare di questo passo capite anche voi che abbiamo un solo modo per evitare la ripetizione di irregolarità ...

giusto un modo c'è...quello detto da fragolino..rivolgersi ai carabinieri perchè magari è nel giro di queste cose e lo prendono altrimenti è dura..

Nel frattempo, visto che la "vicenda" è oramai chiara a tutti, potete in caso di altre "vendite del genere", postare all'utenza questo 3D...... :sisi:

Fragolino ha detto:
Una denuncia ai Carabinieri ... e una segnalazione da parte vostra ad un Admin ( nella fattispecie Manolo ) del Forum.
Posso togliere il Ban e cancellare questo messaggio di vendita illegale ... permettendovi di contattarlo via PVT ... ( sicuramente vi ignorerà ) ...
Se però dovesse continuare di questo passo capite anche voi che abbiamo un solo modo per evitare la ripetizione di irregolarità ...

scusa l'ignoranza, non potete segnalare voi a manolo...sarebbe tutto più semplice...grazie

l'hanno già fatto ma loro non possono risolvere niente in questi casi..tocca a voi darvi da fare..purtroppo

djdisco ha detto:
scusa l'ignoranza, non potete segnalare voi a manolo...sarebbe tutto più semplice...grazie

Non siamo noi i diretti interessati....

Manolo come Admin, può cercare di fare in modo che l'utente non crei altri problemi.

Chi ancora stà aspettando dopo aver pagato, ha tutti i mezzi necessari per "muoversi"...

Non avete mica versato su una Postapay..???

purtroppo si...:asd:

quindi nn se pò fa niente... solo denuncia... cmq se è possibile avere anche l'IP del cornuto...e so che si possono fare via web alcune denuncie ma questo tipo nn so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro