Attenzione Attenzione A Tele2

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per togliermi dalle scatole "queste telefonate" ho semplicemente risposto a chi faceva l' offerta tipo X che non mi interessavano i loro prodotti perchè io avevo ad esempio la 20 Mega, oppure che non mi interessava il loro prodotto perchè avevo avuto un' offerta più interessante ... se telefona Tele2 o simili dico che sono abbonato già con Fastweb ... se telefona Fastweb rispondo che per quello che offrono sono troppo cari ...
tempo un paio di mesi ed ora sono più di sei mesi che non ricevo più manco una telefonata di questo tipo.

tutto quello che dite voi, l'educazione prima di tutto... ma se invece di telefonare a casa mia, l'operatrice di Tele2 diceva la stessa identica cosa per quanto riguarda il rimborso ad una persona anziana non avrebbe fatto salti di gioia ??? Percio' li manderei a ...

Di solito dico non mi interessa...ma se ho proprio tempo da perdere e trovo un operatore un minimo preparato lo riempio di domande a raffica (di cui so già le risposte) appena lo vedo incerto o che spara una balla....tanti saluti....sono tutti dei ladri....chi più chi meno...

io in genere faccio cosi:
"pronto?"
"siamo di..."
metto giu i ltelefono senza dire altro...

pensa te se devo buttare via il mio tempo asentire le loro cazzate,sia che siano di operatori telefonici sia che sia altro tipo di pubblicità

vero che stress...dovrei fare anche io così , cavolo in una sett.. devi rispondere a una media di 2 telefonate.. , ok l'educazione ma dopo anni la cosa stanca , ma possibile che non ci sia un modo per non farsi stressare ?

Io per togliermi dalle scatole "queste telefonate" ho semplicemente risposto a chi faceva l' offerta tipo X che non mi interessavano i loro prodotti perchè io avevo ad esempio la 20 Mega, oppure che non mi interessava il loro prodotto perchè avevo avuto un' offerta più interessante ... se telefona Tele2 o simili dico che sono abbonato già con Fastweb ... se telefona Fastweb rispondo che per quello che offrono sono troppo cari ...
tempo un paio di mesi ed ora sono più di sei mesi che non ricevo più manco una telefonata di questo tipo.

bah..farò anche io così anche se dubito che funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro