Attenuazione ADSL Telecom

Pubblicità

Jumentu

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
40
Ciao a tutti ... ho richiesto la superinternet 10 mega avendo la 7 mega adesso .. come sono questi dati al momento ? mi faranno passare alla 10 mb ?

Allegati

• IMAG0008.webp
    IMAG0008.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 117
  • IMAG0007.webp
    IMAG0007.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 121
Ultima modifica:
Io ho una sette mega e ho questi dati.

Allegati

• Screenshot_2017-04-24-19-41-26.webp
    Screenshot_2017-04-24-19-41-26.webp
    35 KB · Visualizzazioni: 82
Strano, hai una bassa attenuazione ma il modem aggancia una portante molto bassa. Sei su atm o eth? La connessione è adsl2+?

Ciao :)

Nel modem/router non si può vedere se sei in ATM oppure in ETH.

Vai qui inserisci i dati e poi posta la schermata:

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
Ciao sì avevo già visto..

14163b9f77cafe0663c02ecc0cfa06e7.jpg

Come fai a capire se sono ATM o eth? I dati miei postati prima mi consentirebbero di passare a una 10 mb?

Bene..cambia molto in prestazioni? Mi hanno fatto attivare solo la 10 mb

La 10 megabit non esiste. Tu hai attivato l' ADSL che Può arrivare Fino a 10 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload.
A parità di velocità è migliore l' ETH che tra l' altro è meno soggetta alla saturazione della banda nelle ore di punta.

Ho visto ora che la tua centrale è coperta dall' ADSL/ADSL2+ in ETH dal 20 novembre del 2016.
La superinternet plus che arriva Fino a 20 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload dovrebbe costare 1 euro in più.

La 10 megabit non esiste. Tu hai attivato l' ADSL che Può arrivare Fino a 10 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload.
A parità di velocità è migliore l' ETH che tra l' altro è meno soggetta alla saturazione della banda nelle ore di punta.

Ho visto ora che la tua centrale è coperta dall' ADSL/ADSL2+ in ETH dal 20 novembre del 2016.
La superinternet plus che arriva Fino a 20 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload dovrebbe costare 1 euro in più.
No aspè nelle impostazioni si poteva scegliere 10 o 20.. ho attivato per sbaglio la 10.. chiamato il 187 e mi hanno detto che fra due giorni posso tranquillamente cambiare in quella da 20 perché è disponibile

Pubblicità
Pubblicità