Jumentu
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ironico ? .. perchè ho richiesto la 20 mb come opzione super internet ma mi faceva fare solo la 10Di sicuro
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
Su ATM dai dati... Non sono buoni ? Scusa l'ignoranzaStrano, hai una bassa attenuazione ma il modem aggancia una portante molto bassa. Sei su atm o eth? La connessione è adsl2+?
Su ATM dai dati... Non sono buoni ? Scusa l'ignoranza
Ciao sì avevo già visto..Ciao :)
Nel modem/router non si può vedere se sei in ATM oppure in ETH.
Vai qui inserisci i dati e poi posta la schermata:
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
La tua centrale è coperta anche dall' ADSL/ADSL2+ in ETH. Se stai in ATM attivando Super Internet oppure Super Internet plus ti spostano in ETH.Ciao sì avevo già visto..
![]()
Bene..cambia molto in prestazioni? Mi hanno fatto attivare solo la 10 mbLa tua centrale è coperta anche dall' ADSL/ADSL2+ in ETH. Se stai in ATM attivando Super Internet oppure Super Internet plus ti spostano in ETH.
Bene..cambia molto in prestazioni? Mi hanno fatto attivare solo la 10 mb
No aspè nelle impostazioni si poteva scegliere 10 o 20.. ho attivato per sbaglio la 10.. chiamato il 187 e mi hanno detto che fra due giorni posso tranquillamente cambiare in quella da 20 perché è disponibileLa 10 megabit non esiste. Tu hai attivato l' ADSL che Può arrivare Fino a 10 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload.
A parità di velocità è migliore l' ETH che tra l' altro è meno soggetta alla saturazione della banda nelle ore di punta.
Ho visto ora che la tua centrale è coperta dall' ADSL/ADSL2+ in ETH dal 20 novembre del 2016.
La superinternet plus che arriva Fino a 20 megabit in download e Fino a 1 megabit in upload dovrebbe costare 1 euro in più.