Penso che occorranno misure molto più severe di quelle che si usano oggi... :sisi: Il principale problema resta la magistratura italiana che permette assurdità di ogni tipo (e che nn riguardano solo gli immigrati)...
Purtroppo prima o poi un attentato nn verrà sventato... e io tremo all'idea che mi possano distruggere patrimoni inestimabili come il Vaticano, o la cupola del Duomo di Firenze, o i capolavori di Bernini (scusate se parlo in prima persona, ma da amante dell'arte e da italiana sento questi capolavori come se fossero miei)... l'Italia è il cuore della cristianità, e purtroppo questa è una guerra religiosa, oltre che politica...
Dovremmo entrare proprio in quest'ottica: capire che siamo in guerra, e quindi bando al buonismo e al permissivismo... è una guerra questa un po' diversa da quelle "classiche", nn si combatte in trincea o sui campi di battaglia, questa è una guerra di valori, corredata qua e là da gravissimi episodi, come Madrid e Londra...
L'obiettivo di chi ha dichiarato questa guerra all'Occidente è in primis quello di piegarci psicologicamente, di ottenere progressivamente "piccole" concessioni (vedi moschee, crocefissi, etc), x poi darci il colpo di grazia...
Questa è una guerra silenziosa, con cui cercano di portarci via la nostra identità... a voi sembra di essere in Italia quando aspettate il treno in stazione? A me personalmente no... :oogle:
Aveva ragione la Fallaci... :sisi:
Mi scuso x le affermazioni pesanti, ma è quello che vivo, che sento, che penso.
Ps: naturalmente mi preoccupa anche la perdita di vite umane, nn solo quella di capolavori artistici...