Attentati terroristici sventati....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Toby

Ospite
Gli obiettivi erano la metro milanese e la basilica di San Petronio a Bologna Pisanu: sventato attentato in Italia «Vi era un progetto terroristico che avrebbe dovuto essere attuato prima delle elezioni. I servizi hanno consentito di evitarlo»

Il ministro Pisanu (Today)

CAGLIARI - Il problema terrorismo entra nella campagna elettorale. «Ora posso dirlo: vi era un progetto terroristico che avrebbe dovuto essere attuato nel nostro Paese e l'azione di controllo e prevenzione dei nostri apparati ha consentito di sventarlo». Lo ha rivelato il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, a margine di una manifestazione di Forza Italia a Cagliari. Il Ministro ha aggiunto che gli obiettivi erano la Chiesa di San Petronio a Bologna e la Metropolitana milanese.
Il ministro dell'Interno ha spiegato che nel progetto erano coinvolte sette persone, di cui tre sono state espulse, due arrestate, una è sotto controllo mentre un'altra viene ricercata. Il gruppo avrebbe dovuto colpire prima delle elezioni, affermano gli investigatori. «A Milano gli attentatori avrebbero voluto provocare morti e panico. Mentre a Bologna l'obiettivo era l'affresco contenuto all'interno di San Petronio raffigurante Maometto all'inferno. Una immagine considerata sacrilega dagli islamici».
07 aprile 2006




E' vero, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma continuare con il permissivismo, il buonismo forse alla fine ci potrà danneggiare.
Stò parlando di persone che non hanno scrupoli a fare esplodere una chiesa o una metropolitana, decidendo della vita o della morte di centinaia di persone. Persone che del fanatismo hanno fatto la loro fede, che si offendono per un dipinto; Disposte a compiere una strage per dimostrarlo.
E poi mi si chiede se sono daccordo a permettere l'insegnamento del corano in classe...??

Questa volta è andata "bene"...
La prossima volta piangeremo i nostri parenti e amici...:(
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Purtroppo c'era (e ahimè ci sarà) da aspettarsene ancora...fino a quando in Italia si "difenderanno certe persone" invece di espellerle dal Paese, purtroppo ci si deve aspettare questo ed altro :sisi:

Intanto ne è scappato uno (non capisco quelli espulsi che non sono stati arrestati...tra qualche mese saranno di nuovo qui sotto altra identità...sicuramente) :sisi:
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
Toby ha detto:
E' vero, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma continuare con il permissivismo, il buonismo forse alla fine ci potrà danneggiare.
Stò parlando di persone che non hanno scrupoli a fare esplodere una chiesa o una metropolitana, decidendo della vita o della morte di centinaia di persone. Persone che del fanatismo hanno fatto la loro fede, che si offendono per un dipinto; Disposte a compiere una strage per dimostrarlo.
E poi mi si chiede se sono daccordo a permettere l'insegnamento del corano in classe...??

Questa volta è andata "bene"...
La prossima volta piangeremo i nostri parenti e amici...:(

:ok: Sono pienamente daccordo con te, certe persone bisognerebbe non farle entrare neanche in italia, invece di dar loro ogni tipo di confort (case moschee e ogni quant'altro chiedano).

io non ero razzista ma da alcuni anni i fatti di cronaca: attentati, furti, rapine in villa, stupro ; fatti principalmente da estracomunitari, mi hanno indotto a odiare queste persone, tanto da fare di tutta l'erba tutto un fascio.:mad:
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
ipergiorg ha detto:
conviene espellerli che metterli nelle mani di certa magistratura (vedi la Forleo)
in effetti :sisi: ...però a mio avviso rientrano lo stesso quando vogliono...:sisi:
 

siluro85

Utente Attivo
126
0
vero rientrano quando vogliono...per questo che secondo me (anche se lungo e laborioso) li schederei tutti impronte digitali ecc....appena uno entra controlli sul terminale...(ovviamente terminali collegati) e se c'è già forze dell'ordine...e per i gommoni e le navi direi dei cannoni 3 colpi d'avvertimento...al quarto se non cambiano rotta ciao ciao....
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
siluro85 ha detto:
e per i gommoni e le navi direi dei cannoni 3 colpi d'avvertimento...al quarto se non cambiano rotta ciao ciao....

Troppo buono,3 colpi di avvertimento sono troppi,facciamo al massimo 1 se proprio dobbiamo farlo...dopodichè si affonda la nave o il gommone.
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
ma nooooo ragazziiii ma cosaaaa diteeeeee questo e' razzismoooooooooo abbracciamooooooociiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vogliamooo tuttiiii beneeeeee
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
blasterr ha detto:
ma nooooo ragazziiii ma cosaaaa diteeeeee questo e' razzismoooooooooo abbracciamooooooociiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vogliamooo tuttiiii beneeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti coi signori rossi (:rolleyes: ) andremo a finire così... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
iLLiDaN ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti coi signori rossi (:rolleyes: ) andremo a finire così... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


si e col culo che ho io vado proprio ad abbracciare il terrorista islamico imbottito di tritolo che mi fa' saltare in aria :lol:
 

siluro85

Utente Attivo
126
0
esatto...ma scusa se lui è pieno di tritolo non è detto che vuole uccidersi e uccidere anche me...magari è solo un modo per dimostrarmi che mi vuole bene....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
siluro85 ha detto:
esatto...ma scusa se lui è pieno di tritolo non è detto che vuole uccidersi e uccidere anche me...magari è solo un modo per dimostrarmi che mi vuole bene....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....
Anche noi gli vogliamo bene,nonostante si facciano saltare in aria..come non volergliene se adesso apriamo le porte a tutti quanti :oogle:

Ripeto anche qua, che schifo ...non oso immaginare come finiremo..
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
e anche qua ti rispondo , non credere a tutte le cazzate che vi dicono...... col cdx sono aumentati sbarchi clandestini e microcriminalità......... con le leggi fatte quelli tipo Alessi sono stati prosciolti,o cmq non trattenuti in carcere quindi............ per favore ragionate con la vostra testa e non con quella del Berlusca che vi ha preso per il culo per 5 anni
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Io non ragiono con la testa del Berlusca,io ragiono con la mia e li voglio sbattere tutti fuori a calci nel culo. Cosa che di sicuro non avverrà con la sinistra.
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
iLLiDaN ha detto:
Io non ragiono con la testa del Berlusca,io ragiono con la mia e li voglio sbattere tutti fuori a calci nel culo. Cosa che di sicuro non avverrà con la sinistra.


e che di sicuro non è avvenuto col cdx ;) anzi le cifre dicono proprio il contrario, anche se come facciata puo sembrare che il cdx abbia ridotto clandestinità e irregolari, purtroppo veniamo da 5 anni di governanti allo sbaraglio :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!