DOMANDA Attendere 9800x3D

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
ciao
mi sono sfracellato il puntini puntini ad attendere sto coso, se prendessi il 7800 e me ne sbattessi altamente?

ciao
mi sono sfracellato il puntini puntini ad attendere sto coso, se prendessi il 7800 e me ne sbattessi altamente?
beh parliamo sempre di un processore potentissimo, dipende da che risoluzione usi ma potresti prendere anche meno

il 9800x3d è appena uscito, ottime performance, ma il costo è davvero alto specie per il fatto che la richiesta adesso supera molto l'offerta

beh parliamo sempre di un processore potentissimo, dipende da che risoluzione usi ma potresti prendere anche meno

il 9800x3d è appena uscito, ottime performance, ma il costo è davvero alto specie per il fatto che la richiesta adesso supera molto l'offerta
1440p, misà che vado proprio di 7800 mi sono rotto

1440p, misà che vado proprio di 7800 mi sono rotto

ma con cosa lo abbini perchè a risoluzioni alte non servirebbe nemmeno il 7800
A meno che non usi molto gli scaling competitivo e VR

Puoi risparmiarti 200 euro prendendo il 7600x
che in QHD va benissimo e non fa da collo a nulla, e investire 270 euro in altro

ma con cosa lo abbini perchè a risoluzioni alte non servirebbe nemmeno il 7800
A meno che non usi molto gli scaling competitivo e VR

Puoi risparmiarti 200 euro prendendo il 7600x
che in QHD va benissimo e non fa da collo a nulla, e investire 270 euro in altro
mi manca solo il processore, comunque verrà abbinato a una 4080super

Probabilmente la 4080s a 1440p crea le condizioni per apprezzare quel piccolo gap, nell'ordine del 10%, tra 7800x3d e 9800x3d.

Non ho ben capito il discorso de: "Mi sono rotto", è uscito l'altro ieri.

Probabilmente la 4080s a 1440p crea le condizioni per apprezzare quel piccolo gap, nell'ordine del 10%, tra 7800x3d e 9800x3d.

Non ho ben capito il discorso de: "Mi sono rotto", è uscito l'altro ieri.
non lo sto trovando da nessuna parte a differenza del 7800 che ce ne sono apparentemente in abbondanza

È uscito l'altro ieri, è normale che sia nel picco della domanda. Per altro per ora non è nemmeno distribuito in Italia.

mi manca solo il processore, comunque verrà abbinato a una 4080super
con una 4080 super un QHD porrebbe anche andare, tuttavia il rapporto tra prezzo e prestazioni adesso è molto discutibile anche per il 7800 che si è alzato di prezzo tanto nell'ultimo periodo

Se non hai problemi di budget puoi anche prenderlo, ma anche prendere un processore inferiore per poi magari cambiarlo non sarebbe una cattiva idea in attesa che i prezzi si abbassino.

il 7800x3d è stata per me una scommessa, vinta in quanto si è rivelato un processore fantastico, probabilmente il milgiore che abbia mai avuto per il gioco, ma lo pagai 410 l'anno scorso a Natale, 470 è caro

posso stare in tema e porvi una domanda... ? con il 7800x va ancora bene la vecchia amd radeon 6700xt? 0oppure va pure lei in cantina assieme alle altre robe

posso stare in tema e porvi una domanda... ? con il 7800x va ancora bene la vecchia amd radeon 6700xt? 0oppure va pure lei in cantina assieme alle altre robe
non ho capito la domanda onestamente

un 7800x3d lo puoi abbinare a qualsiasi scheda grafica (presente passata e futura)

Pubblicità
Pubblicità