Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh parliamo sempre di un processore potentissimo, dipende da che risoluzione usi ma potresti prendere anche menociao
mi sono sfracellato il puntini puntini ad attendere sto coso, se prendessi il 7800 e me ne sbattessi altamente?
1440p, misà che vado proprio di 7800 mi sono rottobeh parliamo sempre di un processore potentissimo, dipende da che risoluzione usi ma potresti prendere anche meno
il 9800x3d è appena uscito, ottime performance, ma il costo è davvero alto specie per il fatto che la richiesta adesso supera molto l'offerta
1440p, misà che vado proprio di 7800 mi sono rotto
mi manca solo il processore, comunque verrà abbinato a una 4080superma con cosa lo abbini perchè a risoluzioni alte non servirebbe nemmeno il 7800
A meno che non usi molto gli scaling competitivo e VR
Puoi risparmiarti 200 euro prendendo il 7600x
che in QHD va benissimo e non fa da collo a nulla, e investire 270 euro in altro
non lo sto trovando da nessuna parte a differenza del 7800 che ce ne sono apparentemente in abbondanzaProbabilmente la 4080s a 1440p crea le condizioni per apprezzare quel piccolo gap, nell'ordine del 10%, tra 7800x3d e 9800x3d.
Non ho ben capito il discorso de: "Mi sono rotto", è uscito l'altro ieri.
eh ok sarà normale ma non sono in vena di aspettare, andrò di 7800 tanto è mega buono pure luiÈ uscito l'altro ieri, è normale che sia nel picco della domanda. Per altro per ora non è nemmeno distribuito in Italia.
però devi pagarlo il giusto, perchè anche il 7800x3d è aumentato vertiginosamente di prezzo di almeno 100€.eh ok sarà normale ma non sono in vena di aspettare, andrò di 7800 tanto è mega buono pure lui
con una 4080 super un QHD porrebbe anche andare, tuttavia il rapporto tra prezzo e prestazioni adesso è molto discutibile anche per il 7800 che si è alzato di prezzo tanto nell'ultimo periodomi manca solo il processore, comunque verrà abbinato a una 4080super
hai preso il 7800 o il 9800?l'ho preso ragazzi, amen
grazie comunque
non ho capito la domanda onestamenteposso stare in tema e porvi una domanda... ? con il 7800x va ancora bene la vecchia amd radeon 6700xt? 0oppure va pure lei in cantina assieme alle altre robe