ATK 0110 ? periferica sconosciuta,non riesco ad istallarla

Rilton

Utente Attivo
2
0
CPU
Amd phenom(tm)9950 Quad-core,2.60ghz
Scheda Madre
ASUS M2N68-AM
HDD
500gb
RAM
4 gb ddr2
GPU
NVIDIA GEFORCE 9400 GT
Audio
Realtek High definition
Monitor
Philips 19"
PSU
500 w
Case
BMW
OS
Windows
Ciao a tutti,premetto che mi sono appena iscritto e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa...ho un problema sul mio nuovo computer,l'ho formattato,appena l'ho comprato per via delle dimensioni delle partizioni, ho completato tutto,ma in gestione periferiche,alla voce periferiche di sistema,mi da un triangolino giallo,su :periferica sconosciuta,cliccando su aggiorna driver,facendo le procedura guidata,con il disco della scheda madre mi da errore nella aggiornamento driver,e dice che il driver non puo essere utilizzato su questa piattaforma,io ho windows xo pro sp3,cliccando su proprieta della periferica esce : periferica di sistema,ATK 0110,su adattatore PCI standard per bus ISA,. sotto in stato periferica : i driver della periferica specificata non sono stati istallati(codice 28) cosa posso fare? cos'è ATK 0110? e l'adattatore PCI standard per bus Isa?

premetto che quando ho istallato windows,ho avuto problemi,nel riconoscere l'intero hardisk,mi vedeva solo una partizione da 130gb,quando l'hardisk era da 500gb,ma dopo avendo aggiornato il sistema al sp2 ho trovato lo spazio non partizionato,in gestione risorse..ed ho risolto..sembra:inchino:,e cio perso non poco tempo.centra qualcosa questo?

e il fatto che il lettore multicard non funzioni con le compact flash?cioè funziona la porta usb dello stesso lettore ma non la porta compact flash,è la scheda CF mi funziona benissimo sulla macchina fotografica,e su un'altro pc..questo centra qualcosa sulla suddetta ATK 0110??

ho cercato nel forum e ho trovato solo questo :
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/7632-atk0110-acpi-utility-e-p5ad2-premium.html
ma non mi è stato molto d'aiuto,anche perche selezionando i driver nel disco driver della scheda madre mi da sempre lo stesso errore,e cioè il driver non può essere utilizzato su questa piattaforma..

vi ringrazio in anticipo,e scusatemi se ho sbagliato qualcosa

le caratteristiche del mio pc sono :
Amd phenom(tm) 9950 black edition 2.6 quad core,
asus M2N68-AM,
nvidia geforce 9400 gt
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili