Ati X800XL vs GF 6800 GT

Pubblicità
Su ebay ci sono ottimi prezzi !! Poi con i priv. si può fare anche l'affare !! Non ho comperato una 6800GT per 230€ per poco!! NN mi sono accorto della su offerta diretta !! AZZ..!! :mad: Ma non vi dico chi è xkè ne ha una sola :biglaugh: e se riesco a recuperarla.... :ghigno2:

Io su ebay ci vendo e ci compero, e non ho mai avuto problemi da acquirente neanche con venditori esteri !! Anzi una volta ho acquis. un masterizz. in olanda che durante la sped. è andato perduto e il venditore me ne ha spedito un'altro immediatamente !!

Da vend. invece mi son capitati abbastanza offerenti non paganti, ma basta nn spedire prima del pagamento !!

se ti fregano basta denunciarlo presso ebay che ti restituisce i soldi. se comperate da gente con feedback negativi siete allocchi.

Ludus ha detto:
se ti fregano basta denunciarlo presso ebay che ti restituisce i soldi. se comperate da gente con feedback negativi siete allocchi.

Giustissimo,da feedback negativi niente acquisti o al max solo contrassegno !!

Ebay però ultimamente riguardo ai rimborsi in caso di frode ti assicuro che latita !! Se giri nel forun di ebay c'è molta gente che è incavolata nera xchè costretta a pagarsi l'avvocato per denunce etc...!!

OT
non ci contate troppo sui rimborsi perchè a parte il tempo lunghissimo della pratica, le possibilità sono poche.....
Cmq anche io dico forza Ebay, è un modo per risparmiare. Bisogna solo stare attenti ai venditore, guardare i feedback e se è estero vedere se ci sono stati acquirenti italiani, contattarli e chiedere che esperienza hanno avuto.

Almeno io quando ho preso la mioa fotocamera dagli USA ha fatto così, e mi è andata benissimo. ho preso una canon a 300 euro s.s. incluse quando qui costava 430 e oltre...
chiudo l'OT

Ludus ha detto:

ti restituiiscono fino ad un massimo di 240euro

no, non è così. non mi pare fosse così, ti restituiscono tutto e ti tolgono 30€ dalla somma per spese di pratiche. cmq le fregature non le prendi se non sei allocco.
steel se i tuoi amici non ci sanno fare la gente li frega.

si ok, siamo d'ccordo, ma è fuor di dubbio che la possibilità di beccare la fregatura è sempre dietro l'angolo, cosa che non capita con le aziende rivenditrici conosciute.

in ogni caso, e-bay nel nostro ragionamento non c'entra molto.

la sostanza non cambia, la x800xl è una ottima scheda, così come la 6800 Gt. le prestazioni nei giochi sono molto simili, e si trova in media ad un prezzo minore di circa 40€ in media. ragion per cui comprerei questa.

ciao :)

Steel 76 ha detto:
si ok, siamo d'ccordo, ma è fuor di dubbio che la possibilità di beccare la fregatura è sempre dietro l'angolo, cosa che non capita con le aziende rivenditrici conosciute.

in ogni caso, e-bay nel nostro ragionamento non c'entra molto.

la sostanza non cambia, la x800xl è una ottima scheda, così come la 6800 Gt. le prestazioni nei giochi sono molto simili, e si trova in media ad un prezzo minore di circa 40€ in media. ragion per cui comprerei questa.

ciao :)

Bravo Steel,
hai riportato la discussione all'argomento di partenza.. anche xchè qui di E-Bay ce ne importa poco.
Vorrei chiedervi x queste 2 schede su che marche fareste affidamento??
Come vedete la GigaByte 6800Gt di romacc a 342??
Fatemi sapere..
Saluti a tutti :D

Ma che voi sappiate nessuno ha la 6800gt della albatron? Giusto per confermare il marchio anche per schede di livello superiore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro