ATi X1950 XTX ad agosto

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando una mobo supporta ufficialmente SLI o crossfire nessuna puo' supportare il formato rivale...comunque conviene puntare secondo me sullo SLI di nvidia e mi raccomando di prendere una mobo con chipset nvidia nforce 590 sli tipo la M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition che e' fatta molto bene ed e' anche molto affidabile (il bridge viene fornito con tutte le mobo).Se vuoi overcloccare ti conviene attendere le DFI di prossima uscita.ciao.

Io ho intenzione di prendere : ASUS A8N-SLI Premium (socket 939) oppure GigaByte K8N-SLI ) - AMD 64 X2 3800+ (2,0Ghz) !!! E montarci una sola Asus Radeon X1900XTX per il momento, e in seguito prendere 2 GeForce(7900gt o 7600gt) !! Il mio dubbio e se posso montare la mia X1900XTX su queste schede madri anche se supportano SLI !!!! Si puo' fare ???????

Ahh ..menomale che si puo' fare !!! Vorrà dire ke aspettero' ancora un po' finkè i prezzi della 7900GT scenderanno un po' ...e dopo ne comprero' 2 !! Ho visto da alcuni Tests che 2 7900GT in SLI superano benissimo una sola ATI X1900XTX e una GeForce 7900GTX :-) Cosa ne pensate di 2 7900GT di XFX ? Ke cosa mi verrà fuori mettendole in SLI ??????????????????

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità