ATi X1950 XTX ad agosto

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, io sono nuovo in questo forum !! Sono un grandissimo ammiratore di ATI RADEON infatti è da poco ke ho comprato una ASUS RADEON X1900XTX ed è bellissima !!! Voi ke ne sapete + di me, sapete + o - x quanto tempo potro' usare qst scheda video senza problemi.. ? intendo dire...passerà abbastanza tempo fino a quando i giochi rikiederanno solo la DX10 ??? Perkè altrimenti dovrei cambire dinuovo scheda video e prenderne una che supporta la DX10 !!!! X caso la ASUS RADEON X1900XTX è in grado di supportare la DX10 ?? Grazie......

No, nessuna VGA in commercio supporterà le DX10...(tranne una nuova S3, la prima, pare, con il supporto alle DX10)...

Cavolo, è allora mi sa ke mi ritokkerà cambiare scheda video nel 2007 !! Voi dite ke nVIDIA riuscirà ad avere la meglio su ATI ?? Come qualità d'immagine forse no, ma sulla velocità ? Un po' sono rimasto deluso dalla mia X1900XTX, xkè in Oblivion, ha si una grafica bellissima, xo' va un po' a scatti delle volte e sinceramente dopo aver speso 400 Euro di scheda nn me lo immaginavo proprio!! Avrei voluto prendere la 7900GTX (XFX) ma alla fine ho scelto ATI ! Secondo voi se avessi preso la 7900GTX avrei avuto lo stesso qst problema di scatti oppure no ????? Secondo voi dovrei comprare un AMD al posto del P4 (3,4GHz) ke ho ora ?? Quale mi consigliate ? Grazie......

Intel P-IV 650 (3,40GHz) - Gigabyte 8I945P-G - Kingston DDR2 512MB (X2), PC 4300 - Asus Radeon X1900XTX - 160GB,SATA,Maxtor 6L160M0 - Thermaltake Toughpower 600W

dalla news riportano che supporta memorie gddr4 e non gddr3 come per i prrecedenti modelli....differenze sostanziali o sono solamente più piccoli? Qualcuno lo sa?

chi sarà il processore che la reggerà? + che chi è quando faranno un procio che reggera due di quelle schede in crossfire?

io avrei in mente di cambiare la mia CPU, attualmente ho un Intel P4 650 (3,4GHz) ...e vorrei comprare un AMD 64 3500+ (2,2Ghz) ...secondo voi conviene ?? Ho sentito dire ke qst AMD è + veloce di quello ke ho io...se è vero..mi chiedo: com'è possibile ke un 2,2Ghz sia + veloce di un 3,4 Ghz..magari sarà na domanda stupida...ma io non lo so !!! Ditemi voi ....grazie

se prendi una cpu nuova punta sul dual core,i single core ormai sono da scartare,causa futuro arrivo di applicazioni multitask

Grazie mille x il consiglio...xo' se dovessi prendere AMD dovrei cambiare scheda madre ! Se io prendessi una scheda madre che supporta ATI Crossfire ...posso montarci lo stesso 2 GeForce in SLI ????? Logicamente cn la sta scheda madre non mi danno lo SLI BRIDGE x attaccare le 2 GeForce ....si puo' comprare a parte ??

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità