ATi X1950 XTX ad agosto

• Autore discussione Autore discussione ugru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh!! Vere o non vere tutte le cose che si dicono, anche su quella immagine, sono sicuro che sarà una vera bomba.

Se non ha il supporto alee DX 10 è una fregatura.....Serve solo a contrastare la 7950GX2

e neanche la contrasta. è semplicemente una 1900 con le memorie leggermente più veloci. prima circolavano voci che avesse anche un processo produttivo inferiore, ma dalla news non mi sembra ci sia conferma.

Ludus ha detto:
e neanche la contrasta. è semplicemente una 1900 con le memorie leggermente più veloci. prima circolavano voci che avesse anche un processo produttivo inferiore, ma dalla news non mi sembra ci sia conferma.

Invece sì, 80 nanometri...fidati;)

secondo me stanno cercando di vedere come vanno questi 80nm...ma nn credo ci saranno grandi guadagni prestazionali..

P.S. ricordo ke la 7950 è dual gpu quindi difficilmente una single gpu puo riuscire a contrastarla!!;)

Lo sapevo ma ti devi basare non sul fatto ke sono due(Come mai due 6600GT non eguagliano 1 7900GTX) ma sul fatto ke sono 2 G71(prodotti di punta)

Tutto da vedere ragazzi, sono curioso da morire di vedere che tirerà fuori la tecnologia, per l'acquisto...mmmmmmmm..... non saprei, ancora non ho trovato la fine alla mia x1800xt, e gioco con frequenze 2D senza overclock!!!!!!
Speriamo solo bene

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità