ati x1650xt o geforce7600gt?

Pubblicità

kaktus

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
0
Sto per upgradare la video (avendo ben piazzato la mia x1650pro 512mb), e sono indeciso tra le due sopracitate. Sono entrambe ddr3 mi pare, 256mb, prezzi equivalenti... che mi dite voi esperti? Magari consigliatemi anche il produttore, se no vado a finire sulla peak...
 
kaktus ha detto:
Sto per upgradare la video (avendo ben piazzato la mia x1650pro 512mb), e sono indeciso tra le due sopracitate. Sono entrambe ddr3 mi pare, 256mb, prezzi equivalenti... che mi dite voi esperti? Magari consigliatemi anche il produttore, se no vado a finire sulla peak...
le performance sono +/- equivalenti,la 7600gt di solito è + facile reperirla
x le marche su nvidia vanno bene xfx,asus,point of view,bgf,e-VGA....
x la ati venno bene sapphire,3d connect,club 3d.
 
kaktus ha detto:
Sto per upgradare la video (avendo ben piazzato la mia x1650pro 512mb), e sono indeciso tra le due sopracitate. Sono entrambe ddr3 mi pare, 256mb, prezzi equivalenti... che mi dite voi esperti? Magari consigliatemi anche il produttore, se no vado a finire sulla peak...
fra le 2 quella che costa meno a meno che non sia peak o palit et similia ;)

CIaO
 
Se invece preferisci la Radeon, puoi andare sulla HIS che ha frequenze maggiori e un dissipatore di dimensioni più generose. :D

ciaoo
 
Cmq la 7600GT va impercettibilmente di +, scalda un pò meno e si occa meglio;)
 
prendi la 7600gt della point of view...miglior rapporto qualità/prezzo visto che ormai si trova per 100 Euro.
 
scusate ma anche la versione agp della 7600 gt si trova a100€?

esiste la x1650xt agp

grazie
 
scacco ha detto:
scusate ma anche la versione agp della 7600 gt si trova a100€?
Sì, che anche Agp, ma costa sui 120€... link prezzi
scacco ha detto:
esiste la x1650xt agp

grazie
Sì dovrebbe esserci della Powercolor e HIS ad esempio, ma dopo una rapida ricerca non le ho trovate in negozi italiani... :look:
 
Togix ha detto:
Sì, che anche Agp, ma costa sui 120€... link prezzi

Sì dovrebbe esserci della Powercolor e HIS ad esempio, ma dopo una rapida ricerca non le ho trovate in negozi italiani... :look:
si ma quella agp che marca e qualità è? c'è una differenza di 40 euro tra quella e una di marche ben più conosciute e penso migliori
 
mircocatta ha detto:
si ma quella agp che marca e qualità è? c'è una differenza di 40 euro tra quella e una di marche ben più conosciute e penso migliori

frequenze, dissipatore e assistenza :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top