ati x1600 pro 512mb

Pubblicità
Mah, su questo non posso aiutarti...Non ho mai avuto una ATi, sul P3 avevo una ge-Force 256, poi una ge-force 6600 e ora la 7600GT
Ps: ora ke ci penso ho avuto per 2 mesi una mobo con chip integrato(molto utilizzato) radeon 9100IGP e mi kiedo se è + potente di una Ge-Force 4MX...

Fatto...installati, ma continuo a non vedere quell' overdrive...comunque quando cerco di visualizzare alcune impostazioni 3d, mi da errore e non parte nessun video.

Facendo un benchmark con frequenze di base, cioè 500 di core e 396 di memoria ho fatto 6680. Con 550 di core e 450 di memoria ho fatto 7259 punti. Stranamente oltre non sono potuto andare, infatti ho letto che sia le frequenze del core che della memoria possono essere aumentante e non di poco, sopratutto di core.
Con frequenze superiori i benchmark si bloccavano, pian piano diminuivo le frequenze, ma alla fine se volevo far andare i benchmark sono dovuto scendere fino a 550 e 450. Non saprei cosa possa essere...voi ne avete idea?

P.S. I benchmark li ho eseguiti con 3DMark03 senza il test della cpu, con una risoluzione 1024*768.

Pubblicità
Pubblicità