Salve a tutti e complimenti per il sito.:ok: :ok:
Leggendo in diversi forum mi sono messo le mani nei capelli..questa scheda ATI X1600 AGP 512 fa veramente ridere... ma ora come posso fare la riporto al negozio ?
Uso da 1 settimana questa scheda ATI X1600 AGP 512 ed usando un gioco che utilizza anche il 3d dopo 10 minuti che lavora inizia a non farmi evdee piu nulla ( praticamente tutte le aprti dinamiche impazziscono,tornano se riduco la finestra con alt invio ma poi ripete lo stesso difetto.Visualizza colori e righe da tutte le parti ..non vedo piu nulla..e questo solo sulla parte dinamica..sulle immagini fisse tutto rimane perfetto.
Cause ?
Potrebbe essere un problema di temperatura..forse ci vuole un condizionatore nel case ? Dicono che è normale la T vada sui 100°
potrebbero essere i driver ?
quali sono i driver da usare e prima cosa devo installare?
Potrebbe essere che non basta un alimentatrore da 400 w ? appena cambaito?
Catalyst servono o non servono per il suo funzionamento e se si quali ?
I file 2 net framework 1.1 e net framework 2.0 servono per XP?
Oggi formatto per mettere XP ma poi cosa dovro installare per la video ?
Caratteristiche
Video xt 1600 512mb Agp
Processore:Intel Pentium 4 CPU 2.00GHz
Scheda madre titan ga-8sr533
Ram DDR 1gb mb
Windows 2000
Disco rigido MAXTOR 6L040J2 (37GB)
Alimentatore da 400 w
Dissipatore Cpu sostituiito da 3 giorni
Aggiunta una ventola sul case
Grazie a tutti ..aiutatemi :) :)
Leggendo in diversi forum mi sono messo le mani nei capelli..questa scheda ATI X1600 AGP 512 fa veramente ridere... ma ora come posso fare la riporto al negozio ?
Uso da 1 settimana questa scheda ATI X1600 AGP 512 ed usando un gioco che utilizza anche il 3d dopo 10 minuti che lavora inizia a non farmi evdee piu nulla ( praticamente tutte le aprti dinamiche impazziscono,tornano se riduco la finestra con alt invio ma poi ripete lo stesso difetto.Visualizza colori e righe da tutte le parti ..non vedo piu nulla..e questo solo sulla parte dinamica..sulle immagini fisse tutto rimane perfetto.
Cause ?
Potrebbe essere un problema di temperatura..forse ci vuole un condizionatore nel case ? Dicono che è normale la T vada sui 100°
potrebbero essere i driver ?
quali sono i driver da usare e prima cosa devo installare?
Potrebbe essere che non basta un alimentatrore da 400 w ? appena cambaito?
Catalyst servono o non servono per il suo funzionamento e se si quali ?
I file 2 net framework 1.1 e net framework 2.0 servono per XP?
Oggi formatto per mettere XP ma poi cosa dovro installare per la video ?
Caratteristiche
Video xt 1600 512mb Agp
Processore:Intel Pentium 4 CPU 2.00GHz
Scheda madre titan ga-8sr533
Ram DDR 1gb mb
Windows 2000
Disco rigido MAXTOR 6L040J2 (37GB)
Alimentatore da 400 w
Dissipatore Cpu sostituiito da 3 giorni
Aggiunta una ventola sul case
Grazie a tutti ..aiutatemi :) :)