Ati vs nvidia

Quale Serie è meglio

• ATI Radeon 6xxx

Voti: 24 53.3%
  • NVIDIA GeForce GTX

Voti: 21 46.7%

• Votatori totali
    45
Pubblicità
Be non scelgo nessuna delle 2 opzioni nel sondaggio perchè sono entrambe ottime soluzioni che hanno vantaggi e svantaggi le une rispetto alle altre !

Io ho preso una 570 per vari motivi ma non avrei esitato un secondo a prendere una 6970 se nel mio utilizzo sarebbe risultata migliore ! :D

Diciamo che in effetti dipende molto dal tipo di utilizzo che si deve fare della VGA. Chi desidera schede per giocare in Full HD sceglie GTX 460 1GB stando su Nvidia, invece AMD/ATI delle ottime schede per giocare sono 6870.

dipende anche a che risoluzione giochi...se ti interessa PhysX etc...
io uso il pc per giocare (diciamo che è l'attività che richiede piu potenza nel mio caso) su un 22" a 1680x1050 e ho appena preso una HD5870

come vedi alla mia risoluzione va benissimo

si Hai proprio ragione appoposito di tabelle mi potreste sugerire qualche sito dove seguire le nuove uscite dei processori,schede madri grafiche ecc!!!!!! e anche un sito dove trovare queste tabelle come quella citata da BYTE!!!
GRAZIE!!!!!

PS.sta predominando nel sondaggio la GTX xd

Techpowerup(che mette quelle tabella là ad ogni rece), xbitlabs e anandtech, coi loro difettucci per carità, sono quelli che seguo in ambito gpu

RAGAZZI!!!!! qual'è la migliore versione della GTX 460????
-Gigabyte GTX 460 soc 1GB
-Gainward GTX 460 gs 2GB
MSI,ASUS ecc....e altre ancorexd??? quele migliore?????????

Invece tra la Radeon HD 6950 e la Radeon HD 5870 Vapor-X (oppure la 5850)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro