ati shappire x800 gto2 256 mb o c'è di meglio?

Pubblicità

legolas83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi che ne pensate della x800 gto2? ce ne sono di meglio di schede video a questo prezzo? Io l'ho trovata a 230 euro.

dipende
come prezzo è ottima
ma se inciampi in una versione sfortunata allora a quel prezzo ce ne sarebbero state di migliori

legolas83 ha detto:
Ragazzi che ne pensate della x800 gto2? ce ne sono di meglio di schede video a questo prezzo? Io l'ho trovata a 230 euro.

chissà perchè ti ho gia visto :biglaugh:

mi ripeto....x850xt per 244 euro :ghignopin

Sì, effettivamente ti potevi risparmiare quella e prendere la x850xt.
MA (e rifaccio la domanda per la 5321214114312569876265° volta) qualcuno mi dice se si modda con certezza ad almeno xt o se va sempre a culo??????!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:

Cmq è una buona scheda

La X800Gto2 si modda sempre ad X850XT, e nella maggior parte dei casi anche a Platinum Edition.
Sento di Gto2 che montano un chip differente dall'R480, dubito siano originali, visto che la Gto2 nasce proprio con il rpeciso intento di finire le scorte di magazzino di R480 e di fare concorrenza nella fascia di prezzo dei 250 Euro ad NVidia, con una scheda che, tramite semplicissima e rapida moddata, equivale da una scheda da quasi 500 Euro (X850XTPE).
Stanno svendendo comunque un pò tutto, in casa Ati, per cui trovi anche la X850XT a poco più della Gto2, non sò se raggiungerà le frequenze della PE (con la Gto2 solitamente ci si riesce senza patemi).

ragazzi io non so dove fate acquisti voi ma non ha assolutamente lo stesso prezzo!
e poi non mi spaventate io la vado a comprare domanimattina!!

Ultima modifica:
alano987 ha detto:
invece proprio su questo forum c'era uno che che vendeva la gto2 perchè le pippe nnn erano sbloccate e nn era possibile farlo
unico al mondo. evidentemente era una gto2 difettosa. le gto2 devono avere il core r480. bastava che la riportava dal negoziante e se la faceva sostituire.

per prezzo non ne trovo a a 240€ una x850xt.

Pubblicità
Pubblicità