Ati Radeon X1900XT: da buttare oramai ?

Pubblicità
Le due schede come vedi sono sopra, devo scegliere solo quale delle due. Entrambe si trovano a 150 a quanto vedo.

la 4870 anche a 130€ 1gb(ti ho mandato un mp)....cmq sono uguali......nn cè una grandissima differenza indipendentemente dalla scelta ke farai sarà un ottima scheda:ok::ok::ok::ok:

fai una cosa....prenditi un alimentatore da 50€ della inter tech 750w(se nn vuoi spendere molto) poi ti prendi magari una 4870 o nn so una 9800gtx che oramai costano davvero poco...se sei nteressato mandami un mp cosi ti dico il sito x l ali(qui nn posso dirlo mi sembra)
lasciamo stare....:rolleyes:
Le due schede come vedi sono sopra, devo scegliere solo quale delle due. Entrambe si trovano a 150 a quanto vedo.
le due schede si equivalgono...se prendi la 4870 1gb prendila con dissipatore non reference!!tipo vapo-x o gainward GS

Quote:
gilll
fai una cosa....prenditi un alimentatore da 50€ della inter tech 750w(se nn vuoi spendere molto) poi ti prendi magari una 4870 o nn so una 9800gtx che oramai costano davvero poco...se sei nteressato mandami un mp cosi ti dico il sito x l ali(qui nn posso dirlo mi sembra)

lasciamo stare....:rolleyes:

già meglio lasciare stare......:D:D:D:D

Si ma vuoi tenere il vecchio hardware e quindi cercare la "migliore" scheda per la tua configurazione o cambiare tutto? Cioè se pigli una HD4870 devi cambiare un po' di ferraglia...

Sono schede entrambe molto valide:ATI ha dalla sua una qualità dell'immagine migliore,per contro ha dei driver un po' "ballerini",che in qualche occasione possono dare delle noie;
Le GeForce in generale,perdono qualcosina in fatto di prestazioni ,ma una volta installate, non ci pensi più...
Inoltre da non trascurare l'implementazione della tecnologia CUDA,per il calcolo della fisica.

PS:In effetti l'alimentatore comincia a starci un po' strettino lì in mezzo.

Si ma vuoi tenere il vecchio hardware e quindi cercare la "migliore" scheda per la tua configurazione o cambiare tutto? Cioè se pigli una HD4870 devi cambiare un po' di ferraglia...

Ovvero ?!? Il processore, la mobo e la ram sono nuovissime. E nonostante non siano di fascia alta sono dei buoni componenti sia in generale sia solo per l'HD 4870. Poi se guardiamo sempre e solo agli i7 allora tutto il resto è inutile naturalmente.

L'alimentatore come dice anche red è l'unico pezzo che va cambiato in mezzo alla mia configurazione.

Diciamo che come ali potrebbe esserci un bel Corsair TX650, poi sinceramente leggendo non sono riuscito a capire il budget!

Ovvero ?!? Il processore, la mobo e la ram sono nuovissime. E nonostante non siano di fascia alta sono dei buoni componenti sia in generale sia solo per l'HD 4870. Poi se guardiamo sempre e solo agli i7 allora tutto il resto è inutile naturalmente.

L'alimentatore come dice anche red è l'unico pezzo che va cambiato in mezzo alla mia configurazione.

:sisi: L'hardware ke hai va benissimo x ciò ke devi farci:ok: e solo l'alimentatore ke dà qualke dubbio...se hai la possibilità ti consiglierei di cambiare vga e ali in una sola spesa,con 200€ dovresti farcela! tra le due vga ti posso dire ke ho la gtx260(192sp)e mi ci trovo benissimo:sisi: pensa ke gioco con gioki nuovi con bella grafika e va bene.gioco alla risoluzione di 1920x1080 e attivo tutto al max e gira tutto sopra i 30fps (a parte crysis ke devo mettere l'aa a 2x)e pensa ke quella a 55nm e 216sp è ancora + prestante,nn ci penserei 2 volte...
ciao :ok:

la massima risoluzione possibile, con filtri etc.etc., poi da lì se le cose non vanno bene inizio a scendere con le impostazioni..ma cerco di ottenere il meglio in ogni caso.

cioè scusa la massima risoluzione possibile, se hai un 15 pollici nn è tanto alta, cmq dicci precisamente che risoluzione usi, hai un 19 un 22 un 24, noi che ne sappiamo, devi essere + preciso se vuoi consigli giusti!!

cioè scusa la massima risoluzione possibile, se hai un 15 pollici nn è tanto alta, cmq dicci precisamente che risoluzione usi, hai un 19 un 22 un 24, noi che ne sappiamo, devi essere + preciso se vuoi consigli giusti!!

Sto per comprare un Syncmaster T240 quindi la risoluzione sarà la 1920x1200.

Alla fine ho scelto di prendere la HD4870 da 1 giga, mi rimane solo il dubbio sul sistema di dissipazione.
Mi è stato consigliata la versione della VGA con dissipazione Vapor-x, voi che ne dite ? Meglio prendere la versione normale e prendermi poi un dissi a parte ?

Tanto per dare un senso di chiusura al topic.

Ho scelto e ordinato una HD4890 OC Edition(con nuovo monitor T240)..inizierò senza dissipatori aggiuntivi..poi vedrò a seconda delle temperature..certo non voglio bruciarla XD Ah naturalmente via con Crysis a palla!!

Per l'alimentatore..la maggioranza mi "invita":lol: a cambiarlo...mi è stato consigliato il Corsair Vx 550w, sono ancora in dubbio se cambiarlo o no...ma questo è un dubbio che appartiene ad un'altra sezione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro