Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lasciamo stare....:rolleyes:fai una cosa....prenditi un alimentatore da 50€ della inter tech 750w(se nn vuoi spendere molto) poi ti prendi magari una 4870 o nn so una 9800gtx che oramai costano davvero poco...se sei nteressato mandami un mp cosi ti dico il sito x l ali(qui nn posso dirlo mi sembra)
le due schede si equivalgono...se prendi la 4870 1gb prendila con dissipatore non reference!!tipo vapo-x o gainward GSLe due schede come vedi sono sopra, devo scegliere solo quale delle due. Entrambe si trovano a 150 a quanto vedo.
Le due schede come vedi sono sopra, devo scegliere solo quale delle due. Entrambe si trovano a 150 a quanto vedo.
Si ma vuoi tenere il vecchio hardware e quindi cercare la "migliore" scheda per la tua configurazione o cambiare tutto? Cioè se pigli una HD4870 devi cambiare un po' di ferraglia...
Ovvero ?!? Il processore, la mobo e la ram sono nuovissime. E nonostante non siano di fascia alta sono dei buoni componenti sia in generale sia solo per l'HD 4870. Poi se guardiamo sempre e solo agli i7 allora tutto il resto è inutile naturalmente.
L'alimentatore come dice anche red è l'unico pezzo che va cambiato in mezzo alla mia configurazione.
la massima risoluzione possibile, con filtri etc.etc., poi da lì se le cose non vanno bene inizio a scendere con le impostazioni..ma cerco di ottenere il meglio in ogni caso.
cioè scusa la massima risoluzione possibile, se hai un 15 pollici nn è tanto alta, cmq dicci precisamente che risoluzione usi, hai un 19 un 22 un 24, noi che ne sappiamo, devi essere + preciso se vuoi consigli giusti!!
L'enermax Liberty 400w le VGA singole le regge, va là. :asd:devi cambiare anche alimentatore...