Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kamicia ha detto:pensa bene a quello ke hai detto... la versione x1900 sarà solo x1900xt (516€ minimo in italia), x1900xtx (612€ sempre italia) e x1900 crossfire (556€ non italia ke non l'ho trovata)... la fascia media sarebbe la xt a 500€?
e la 7900gtx secondo te la faranno anke mx? 7900mx 690, non sarebbe male, ma ne dubito fortemente, voi no?
Concordo sulla fascia di prezzo verso la quale rivolgersi, solitamente tra i 200 ed i 300 Euro si trovano schede che fino a qualche tempo fà erano il top di gamma, senza contare che ultimamente la battaglia in questa fascia è molto combattuta, basti pensare alla Gto2 prima e alla 6800GS ora.Steel 76 ha detto:la fascia media sarebbero le schede intorno ai 200€ :)
esattamente quelle che ho sempre avuto io e che mi hanno permesso di giocare molto bene con tutti i titoli :)
ciao
Yusuke ha detto:c'è da dire che se uno tiene il sistema aggiornato non non è che spende 600€ ogni 6 mei ma cica 200€, mi spiego:
prendo la x1800xt appena uscita, magari in germania a 550€, la vendo appena prima dell'uscita delle x1900xt, o subito dopo quando sono introvabili (non in questo caso) a circa 450€, e mi prendo la scheda nuova...
se hai la bravura e la voglia di acquistare magari all'estero a poco e poi rivendi bene i tuoi prodotti la cosa è fattibile.
io personalmente cambio meno spesso, infatti ho ancora una 9800pro aiw e adesso passo a una 7800gt a 280€...
cmq resto dell'idea che attivare i filtri a risoluzioni superiori del 1600x1200 è una cavolata, perdi solo qualità...
a me basta una scheda che mi faccia giocare a 1680x1050 tutto al max senza filtri...
ciao
Kamicia ha detto:quando spendo 500-600€ x una skeda video voglio essere sicuro ke mi possa durare anke oltre il normale periodo di evoluzione (ke tanto normale non è +), come ho fatto con la 850, ke ancora lavora benissimo, ma ke non mi fa giocare a risoluzione nativa e vedo i pixel pure con aa4x e allora gioco alla nativa, perdo la stessa percentuale di prestazioni.
basta ke guardi il test di call of duty 2, 60fps a 1280x1024, il ke significa ke la prossima generazione la tiene sempre al massimo, e poi?
preferisco avere un buon margine di intervento x farmi durare tutto un po' di +, tanto poi di solito i pezzi ke smetto di usare li regalo ad amici e parenti di norma... tranne questa 850 ke vendo xkè i miei parenti non la vogliono neanke regalata dopo ke hanno visto cosa gli ho fatto subire, in termini di amputazioni di cooling e clocking
Steel 76 ha detto:si tutto chiaro, o quasi...:biglaugh:
ma comunque quando si parla di overclock ci può essere un esemplare che non sale neanche di un Mhz così come può esserci un altro esemplare che sale moltissimo ;)