ATI Radeon HD5970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io ho visto alcuni titoli nuovi dove la 5870 supera la x2 e la 295,quindi e' capace che con il continuo migliorare dei driver le prestazioni aumenteranno ancora (come accade con la x2 alla sua uscita,da qui ad un anno le prestazioni sono migliorate di quasi il 50% grazie ai driver in maturazione)

comunque personalmente sulle vga vado sempre di grossa spesa,quindi credo che minimo mi farei un CF di 5850 o l'equivalente Nvidia (se si muovono a cacciarle),anche se la 5970 mi garbava per consumi e capacita' di OC davvero notevole

ma pensate sempre ai componenti voi? :rolleyes: data la potenza delle schede compratevi un monitor serio a 2560x1600 pixel invece di sparare mega schedone su un 1920x1200 dove già basterebbe una 5850 :sisi:

Queste parole dicono tutto!!! :inchino::inchino::sisi:
la 5980 ho detto che ci vuole dall Full HD in poi.
Tu giocherai bene ma appena metti Crysis e GTA4 o arma 2 con AA4x scommetto 10000€ che le prendi di brutto.

poi dipende da te, se per te giocabile vuol dire anche 15frames allora........però per me giocabile vuol dire mai sotto i 35-40 per nessun motivo.

guarda,come già ho detto crysis l'ho giocato l'anno scorso(1920x1080,aa2x 35fps!),l'ho finito e l'ho lanciato fuori dalla finestra a furia di sentirlo dappertutto!gta4 ci ho giocato,con tutto al max e non ho avuto problemi di rallentamento!arma2 ancora lo devo provare,ma è in lista d'attesa...
Poi scusa ma dovremmo cambiare tutti la vga solo perchè un gioco di 2 anni fà fatto male non gira con aa4x ma con aa2x!!??:oogle:
se nei prossimi giochi che usciranno(bioshock 2,assassin's creed 2 ecc)la vga vedo che comincerà ad arrancare la cambierò con una di fascia alta in modo da durarmi almeno 1 anno!...per ora ho la mia da 1 anno e fà ancora il suo buon lavoro,perchè cambiarla?solo per avercelo più grosso?!:sisi:

ps:ma tu scusa che vga hai che dici di giocare a questi titoli( Crysis e GTA4 o arma 2 con AA4x)a minimo 35-40fps!!??da quel che ho capito hai ancora una 8800 gts,giusto?:rolleyes:

ciao :ok:

se se, metti crysis a quella risoluzione da 2560 x 1600 con AA4x e vedrai che la 5850 arranca.
idem GTA4 e Arma 2 & Shift ( con ATI ).

per risoluzioni fino a 1680 x 1050 ci vuole la 5870, per risoluzioni dal full HD in su ci vuole la 5970. La 5850 è la versine per chi non ha abbastanza soldi da comprare la 5870 ed è costretto a scendere a compromessi ( in futuro magari ).

compromessi??? ma l'hai mai provata???
io con una gtx285 faccio almeno 60 fps nel 99% dei giochi (guarda il mio account xfire e dopo vedi quanti ne ho provati) Crysis a parte...:rolleyes:
Crysis è un gioco vecchio e stra vecchio che ormai ho finito 15 volte...

qui c'è gente che parla di crossfire di 5970 e 5870 dimmi l'utilità di mettere 2 5870 in crossfire su un 1920x1200.. x fare 120 fps invece che 100? sai che differenza...:cav:

il punto è che si stà arrivando a una potenza di elaborazione grafica dove bisogna incominciare a guardare OLTRE il full hd...

Ragazzi a 1920x1200 una hd5870 basta e avanza, gioco tutto al massimo con AA4X o in alcuni AA8X compreso crysis, non serve spendere soldi inutilmente, 120fps i tuoi occhi manco ne hanno bisogno, noi percepiamo fluidità a partire da 30 fps fino a 60fps. Tutti i giochi girano.
Se il vostro obbiettivo sono benchmark e altro allora posso capire di mettere 2 hd5970 in crossx:)

Vi dirò ragazzi, sta 5970 mi ispira, è esagerata...

Dai, manco Rocco arriva a 34cm!!! Poi quando esci con una figa puoi dirle: "Allora, ti andrebbe di venire a vedere il mio mostro da 34cm?!?! Tira sempre a manetta......"

mettere 2 hd5970 in crossfire serve per benchmark, 2 schede del genere macinano circa 10 teraflops, per il gaming sono sprecate, una sola con una risoluzione 2560x1600 basta e avanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro