FrancescoRM
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
La sto aspettando, devo costruirci il pc intorno, speriamo rispettino i tempi per la consegna :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma alla fine quanto è lunga sta bistecca?
che componenti hai intenzione di prendere?
Il mio tagan da 600w puo andare bene quindi?!
Penso un i920 da overclockare... e poi il resto non ne ho ancora idea >_<
Avete consigli in merito?
Bella e potente, non c' è che dire; ma ci vorrà un po di tempo prima che i driver maturino per bene e poi secondo me, il gioco non vale la candela. 600 € per una GPU sono decisamente troppi, una 5850 va più che bene :sisi:
quoto... alla fine sono sincero.. un pò mi sono stufato anchio di sentire, crysis crysis crysis...
il 99% dei giochi in circolazione gira alla grande con una 5850.. xkè dovrei spendere 550 € di scheda video? :rolleyes:
Per avercela più lunga?xkè dovrei spendere 550 € di scheda video? :rolleyes:
xkè scusa tu x cosa la usi la vga? x fare il figo a chi ce l'ha più potente? chissenefrega se escono le nuove nvidia... la 5850 è una scheda più potente della gtx285 e calcolando i giochi oggi in circolazione non dico che basta, di più... se uno lavora di grafica 3D ecc.. si sposterà sulle nvidia quadro..ma scusa tu compri la vga per giocare ai giochi ?
La vga fino adesso l'abbiamo sempre cambiata per far girare crysis, gli altri sono porting da console è ovvio che girino pure su vecchie generazioni.
Hemlock è nato per far girare crysis anche ad alte risoluzioni.
la 5850 non si compra a prescindere essendo un modello destinato a scandere velocemente di fascia appena usciranno le nuove nvidia andrà giù in picchiata.
si ma tanto siamo quasi tutti limited in parte con sta schedozza quindi....
con la 5870 ancora ancora, ma la 5970 devi occare di brutto e usare risoluzioni elevate, perchè a 1280 x 1024 sei maxi limited mentre a 1680 x 1050 sei lì comunque con un I7 a 3.6Ghz dal full HD sarebbe l'ideale.