Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dubbio è venuto pure a me, attento master! :lol:Non [ che M Killer sta per Masterintheuniverse Killer... :lol::lol::lol:
Il dubbio è venuto pure a me, attento master! :lol:
P.S. Ma che diavolo ha la tua tastiera, Sergio?
eh...anche a me lo fa..infatti l'ho disinstallato perchè non mi trovavo proprio a scrivere :DNon ha niente, quando vedete che scrivo così è perchè per fare prima non apro Vista ma entro direttamente da Linux con l'ASUS Express Gate che carica in 10 secondi, però non so perchè non riconosce bene la tastiera :lol:
sara uno di quelli che dopo 2 messaggi se ne va?
comunque prima di insultare qualcuno che nemmeno "conosci" pensaci...
sei piu ridicolo tu che ti intrometti , soprattutto perche non c'entri un ca**o M killer... che ne sai? Per quanto ci è dato sapere potrebbero anche essere fratelli sergio e master ( :lol: ) ... arrivi tu , non ti presenti nemmeno, nessuno ti conosce , chissa da dove ***** sei sbucato e ti metti a sbeffeggiare la gente... il piacere è tutto nostro , benvenuto su tom's hw.:oogle:
Non sarebbe meglio segnalarlo ai moderatori? Mi pare ovvio che questo soggetto non ha nessuna intenzione di partecipare alla community, ma solamente di sbeffeggiare gli altri.
Non [ il primo post che fa contro master, ne ha gi' fatti altri in un altro 3d... in pratica ha solo 5 mess totali e tutti per insultare master... Non [ che M Killer sta per Masterintheuniverse Killer... :lol::lol::lol:
:asd::asd::asd::asd:
1) Sicuro, verdrai che fra meno di una settimana gi' non ci sar' pi\ :sisi:
2)Azz... Dai master, ci hanno sgamati :lol::lol::lol:
Il dubbio è venuto pure a me, attento master! :lol:
P.S. Ma che diavolo ha la tua tastiera, Sergio?