ATI Radeon HD5870 vs nVidia GTX 480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dubbio è venuto pure a me, attento master! :lol:
P.S. Ma che diavolo ha la tua tastiera, Sergio?

Non ha niente, quando vedete che scrivo così è perchè per fare prima non apro Vista ma entro direttamente da Linux con l'ASUS Express Gate che carica in 10 secondi, però non so perchè non riconosce bene la tastiera :lol:

Non ha niente, quando vedete che scrivo così è perchè per fare prima non apro Vista ma entro direttamente da Linux con l'ASUS Express Gate che carica in 10 secondi, però non so perchè non riconosce bene la tastiera :lol:
eh...anche a me lo fa..infatti l'ho disinstallato perchè non mi trovavo proprio a scrivere :D

Cercate di settare la nazionalità della tastiera dalle impostazioni del sistema ;)

E non fate troppo OT please.

sara uno di quelli che dopo 2 messaggi se ne va?

comunque prima di insultare qualcuno che nemmeno "conosci" pensaci...
sei piu ridicolo tu che ti intrometti , soprattutto perche non c'entri un ca**o M killer... che ne sai? Per quanto ci è dato sapere potrebbero anche essere fratelli sergio e master ( :lol: ) ... arrivi tu , non ti presenti nemmeno, nessuno ti conosce , chissa da dove ***** sei sbucato e ti metti a sbeffeggiare la gente... il piacere è tutto nostro , benvenuto su tom's hw.:oogle:

infatti non mi conosce affatto,viene qui,non sa nemmeno che io sto qui da 3 anni e spara a 0. certo a volte faccio OT e spammo,ma molte altre volte sono stato d'aiuto e ho elaborato discorsi costruttivi

Non sarebbe meglio segnalarlo ai moderatori? Mi pare ovvio che questo soggetto non ha nessuna intenzione di partecipare alla community, ma solamente di sbeffeggiare gli altri.

e' solo un perditempo

Non [ il primo post che fa contro master, ne ha gi' fatti altri in un altro 3d... in pratica ha solo 5 mess totali e tutti per insultare master... Non [ che M Killer sta per Masterintheuniverse Killer... :lol::lol::lol:

:asd::asd::asd::asd:

1) Sicuro, verdrai che fra meno di una settimana gi' non ci sar' pi\ :sisi:
2)Azz... Dai master, ci hanno sgamati :lol::lol::lol:

fratelli agli antipodi proprio eh? :asd::asd:

Il dubbio è venuto pure a me, attento master! :lol:
P.S. Ma che diavolo ha la tua tastiera, Sergio?

IO SONO INDISTRUTTIBILE :P:P

Chiusura

Chiudiamo, come al solito master non riesce a contenersi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro