ATI Radeon HD5870 vs nVidia GTX 480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sergio ti immagini se nemmeno la GTX480 fungesse con il tuo PC? lol

Sè, vabbè, allora dammi il tuo indirizzo che vengo sotto casa tua e ti regalo tutto :lol::lol::lol:
Se non dovesse funzionare manco la GTX480 do via il pc al primo che passa :lol:

Sè, vabbè, allora dammi il tuo indirizzo che vengo sotto casa tua e ti regalo tutto :lol::lol::lol:
se vuoi sono disponibile :lol: magari facciamo a scambio con il fisso in firma :lol:

Sempre gentile master, ricorda solo che io contro di te non ho mai detto niente :sisi:

ma io scherzo :asd::asd: in realta' ti voglio bene,solo che mi diverte prenderti in giro :asd:

@Sergio ti immagini se nemmeno la GTX480 fungesse con il tuo PC? lol

hauahuahauhauha 510 euro nel WC hauahuahuaha

datti all'ippica :asd::asd:

Ci stavo pensando, ma per restare in tema penso che se non funzionasse mi darei fuoco toccando la scheda in full :lol::lol::lol:

Scusa ma una scheda come la HD 5850 che scalda meno, funziona meglio, ecc.. ecc... ecc... non ha funzionato bene sul tuo pc, e tu pensi che una scheda come la GTX 480 possa funzionare meglio? tempo 1 mese (e sono largo di manica) saluterai la tua scheda, il tuo procio, la tua ram, il tuo case, la tua camera, la tua casa, la tua vita, la nostra vita, quella dell'italia, quella dell'europa, quella del mondo, quella dello spazio, e persino l'onnipotente non potrà nulla contro tali temperature e sarà la fine di tutto :oogle:

Scusa ma una scheda come la HD 5850 che scalda meno, funziona meglio, ecc.. ecc... ecc... non ha funzionato bene sul tuo pc, e tu pensi che una scheda come la GTX 480 possa funzionare meglio? tempo 1 mese (e sono largo di manica) saluterai la tua scheda, il tuo procio, la tua ram, il tuo case, la tua camera, la tua casa, la tua vita, la nostra vita, quella dell'italia, quella dell'europa, quella del mondo, quella dello spazio, e persino l'onnipotente non potrà nulla contro tali temperature e sarà la fine di tutto :oogle:

:oogle::oogle::oogle:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:skept: Ma chi è sto qua? :skept:

un idiota che si e' iscritto solo per insultarmi :doh::doh:

sara uno di quelli che dopo 2 messaggi se ne va?

comunque prima di insultare qualcuno che nemmeno "conosci" pensaci...
sei piu ridicolo tu che ti intrometti , soprattutto perche non c'entri un ca**o M killer... che ne sai? Per quanto ci è dato sapere potrebbero anche essere fratelli sergio e master ( :lol: ) ... arrivi tu , non ti presenti nemmeno, nessuno ti conosce , chissa da dove ***** sei sbucato e ti metti a sbeffeggiare la gente... il piacere è tutto nostro , benvenuto su tom's hw.:oogle:

Non sarebbe meglio segnalarlo ai moderatori? Mi pare ovvio che questo soggetto non ha nessuna intenzione di partecipare alla community, ma solamente di sbeffeggiare gli altri.

Non [ il primo post che fa contro master, ne ha gi' fatti altri in un altro 3d... in pratica ha solo 5 mess totali e tutti per insultare master... Non [ che M Killer sta per Masterintheuniverse Killer... :lol::lol::lol:

sara uno di quelli che dopo 2 messaggi se ne va?

comunque prima di insultare qualcuno che nemmeno "conosci" pensaci...
sei piu ridicolo tu che ti intrometti , soprattutto perche non c'entri un ca**o M killer... che ne sai? Per quanto ci è dato sapere potrebbero anche essere fratelli sergio e master ( :lol: ) ... arrivi tu , non ti presenti nemmeno, nessuno ti conosce , chissa da dove ***** sei sbucato e ti metti a sbeffeggiare la gente... il piacere è tutto nostro , benvenuto su tom's hw.:oogle:

1) Sicuro, verdrai che fra meno di una settimana gi' non ci sar' pi\ :sisi:
2)Azz... Dai master, ci hanno sgamati :lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro