ATI Radeon HD5870 vs nVidia GTX 480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo P

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
A giugno acquisterò un nuovo computer e quindi anche una scheda grafica!
Meglio una ATI Radeon HD5870 o una nVidia GTX 480?
Come rapporto prezzo/prestazioni, quale mi consigliate?
Il mio scopo principale è gaming e programmi CAD "leggeri" (come Autodesk AutoCAD). Vorrei che questa scheda duri almeno fino all'uscita di Windows 8 e le DirectX 12!

Mi dispiace ma ora come ora non ci sono abbastanza elementi per giudicare la gtx 480.. servirebbero almeno dei bench e qualche prezzo di riferimento per poter fare un paragone. Sulla HD 5870 ti posso dire che è veramente eccezionale e ora come ora è la scheda di riferimento per chi cerca prestazioni ai massimi livelli

Aggiungo anche che qualsiasi scheda presente sul mercato o comunque prossima all'uscita sarà impossibilitata a supportare le DirectX 12.

Mi riferivo a questa parte del post di waterwall:
Vorrei che questa scheda duri almeno fino all'uscita di Windows 8 e le DirectX 12!
Mi era parso di capire che l'utente volesse che la scheda avrebbe dovuto essere valida anche con le DirectX 12, nel senso che avrebbe dovuto supportarle.
Ho capito male :cav: chiedo venia :sisi:

Eh Dominator, secondo il tuo pensiero precedente, non si compra niente prima di non so quando :) Vabbè, ci siamo intesi :ok:

Eh Dominator, secondo il tuo pensiero precedente, non si compra niente prima di non so quando :) Vabbè, ci siamo intesi :ok:

In effetti sono appena uscite le DX11.. e speriamo che le facciano durare un paio d'anni come le 10 almeno, altrimenti qua bisogna cambiare VGA ogni anno per stare al passo.. e non costano bruscolini!

cavolo,da adesso fino a giugno sulla scheda grafica non so proprio. cioe' sono altri 2 mesi e potrebbero uscire revisioni,cali di prezzo e quant'altro :ok:

si magari esce la GTX 490 con il seguente motto:

"ed ora hai garantito il 5% in più rispetto alla precedente versione a soli 100€ in più! ma non finisce qui! in omaggio ti diamo un secchio con azoto liquido! sfama la sete della tua scheda per prestazione al top! guarda finalmente girare Civilization 3 ai massimi livelli!" :lol:

al massimo fanno la 490 revisionata,ovvero intelligente!!! oltre che come piastra elettrica la puoi utilizzare come ferro da stiro! e come caldaia ti danno un serbatoio della Ybris in omaggio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro