Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da fare... ho installato l'alimentatore Corsair da 750W e non è cambiato nulla. A questo punto deve essere per forza un problema di driver.
Installerò un XP32 in una sessione dell'hardisk nel frattempo che rilasciano dei driver migliori.
... ma porca miseria ...
Senza dubbio hai centrato in pieno il tuo problema.Ti posso assicurare che la tua vga con Vista 64bit funziona tranquillamente(Cmq dopo essere passato a Nvidia un Ati neanche gartis):sisi:Un mio carissimo amico l'ha comprata da pochi giorni e per fortuna sua non ha riscontrato i tuoi stessi problemi usando un sistema identico al mio,tranne l'alimentatore,un 550w.Con il tuo sistema in Full Load,vga,cpu,ecc al massimo arriverai a 400/450w e sono stato di larga manica.Sono certo,che se avessi la possibilita'di provarla su un mainboard diversa le cose migliorerebbero senza alcun dubbio!Resta cmq il fatto che spendendo 400euro e oltre sia assurdo riscontrare tutti questi problemi segnalati da decine e decine di utenti in moltissimi forum.Ati ancora una volta non si e 'smentita!Vga num.1(Per il momento) al mondo con una vagonata di problemi.Por GentHo un update interessante anche se suppongo sia un problema in più. Ho dato sempre per scontato che la scheda (HD4870x2) non funzionasse in ambiente 64bit (ovvero Vista64) dato che su XP32 girava benissimo. Bene, sembra non sia così... ho installato Vista32 e la scheda si è comportata nuovamente in modo anomalo, lievemente più veloce che su Vista64 ma enormemente più lenta di XP32.
Ma allora è Vista? O meglio, qualche mio componente hardware interno che fa a pugni con Vista? Guardate questa screen:
![]()
Sto trascinando la finestra in primo piano con un movimento diagonale in basso a sinistra. Come potete vedere lascia una scia nella finestra sottostante che sparisce però in un secondo o meno. Questo è Vista64. In Vista32 l'effetto era presente ma lievemente meno marcato. L'effetto sparisce del tutto se attivo l'Aero.
Oltre tutto vedo che anche certe applicazioni sono più "lente" a reagire, il Photoshop ci mette qualche attimo extra ad aprire un nuovo documento anche banale...
Ho anche la conferma da un utente del forum ATI che la scheda funziona perfettamente sotto Vista64 e con le nuove Catalyst 8.9 (che ho installato).
Sto pensando a quello detto prima da Xfire che parlava di MoBo inadatte... cambiarla? Ci stavo pensando -.- ma vorrei avere un minimo di sicurezza in più prima di spendere altri soldi...
EDIT: Fermi tutti!! L'Everest non mi riconosce la scheda madre! Ecco quello che mi compare:
Processore: Sembra tutto ok, vede le 4 CPU del mio quadcore e mi da correttamente i valori di utilizzazione in tempo reale.
CPUID: Anche qui sembra tutto ok. O almeno credo... Come istruzioni supportate leggo che Estenzione x86 a 64-bit (AMD64, EM64T) è supportato ma, poco più in basso, IA-64 non è supportato (non so che sia).
Scheda Madre: ID scheda madre e Nome scheda madre sono entrambi sconosciuti.
Memoria: Non noto parametri anomali.
SPD: Non so che sia, non c'è nessun parametro.
Chipset: Anche qui nessun parametro visualizzato.
Bios: Ho 3 parametri, Tipo BIOS, Data BIOS di sistema e Data BIOS video tutti e tre sconosciuti.
Felice per te:ok:Uno su cento!Io da quando ho installato la 4870x2 ho avuto zero problemi. E la scheda precedente che mi si è fusa dopo pochi mesi di utilizzo era una Nvidia - per la cronaca.
Giusto per riequilibrare un attimo le statistiche.
Sotto Vista? Anch'io sotto XP ho avuto zero problemi...Io da quando ho installato la 4870x2 ho avuto zero problemi. E la scheda precedente che mi si è fusa dopo pochi mesi di utilizzo era una Nvidia - per la cronaca.
Giusto per riequilibrare un attimo le statistiche.
Non direi proprio... dai un'occhiata al thread ufficiale di hwupgrade.Felice per te:ok:Uno su cento!