ATI Radeon HD4870x2... lentissima!

Pubblicità
Felice per te:ok:Uno su cento!

due su cento a me sta scheda fa godere proprio le temp sono nella norma i giochi corrono senza problema e crysis apparte qualche leggerissimo swap mi da 40 fraps tutto very high oltretutto avevo problemi nel bios perche in partenza la scheda mi partiva in 3d anche in windows l ho modificato e ora ho la scheda a 55 gradi in idle e max 75 in full regolandola con riva tuner!
chi si compra sto mostro deve saperla ottimizzare al proprio sistema e in questo caso mannaro devo solo sistemare il bios spero perche problemi del genere nn ne ho mai avuti!
p.s nvidia ha solo driver migliori per il resto sto adorando questa vga:chupachup

p.s nvidia ha solo driver migliori per il resto sto adorando questa vga:chupachup
Aveva. Non ho fatto test approfonditi, ma ho letto in un certo altro forum che con gli ultimi driver (8.9) le prestazioni sono da paura.
Non voglio difendere ATI a tutti i costi, ma mi pare che si tenda a darle addosso più per pregiudizio (la storia ormai consolidata che ATI non avrebbe mai un buon supporto driver, ecc) che altro. E' la scheda più veloce sul mercato, costa quanto una 280gtx e ha prestazioni nettamente migliori e finalmente ha anche buoni driver. Che altro volete? Mah.

Che altro volete? Mah.
Che siano più specifici su cosa questa scheda va montata? Nella confezione parlano solo di Watt, niente altro... mi sto scervellando da matti per capire che cosa non va nella mia macchina.

Ok cambio la scheda madre se è quello il problema, ma sto cercando di esserne sicuro.

Tu usi Vista? Anche la mia scheda così comè ha prestazioni da urlo su XP ma è su Vista (32 o 64) che non funziona affatto.

Onestamente vuoi mettere i problemi che danno le vga marchiate ati con quelle di nvdia!

Aveva. Non ho fatto test approfonditi, ma ho letto in un certo altro forum che con gli ultimi driver (8.9) le prestazioni sono da paura.
Non voglio difendere ATI a tutti i costi, ma mi pare che si tenda a darle addosso più per pregiudizio (la storia ormai consolidata che ATI non avrebbe mai un buon supporto driver, ecc) che altro. E' la scheda più veloce sul mercato, costa quanto una 280gtx e ha prestazioni nettamente migliori e finalmente ha anche buoni driver. Che altro volete? Mah.

infatti io ho messo gli ultimi e sto na favola ho avuto solo qualche problema ad installarli(l antivirus e altre protezioni mi impallavano l installazione)!
sul punto delle vga migliori sei tu che vai a sceglierti il modello e quelle stock nn mi pare che nvidia sia superiore ad ati come qualita oltretutto ati ha messo le ddr5 e questa per me è la qualità!
poi la qualità dimmi in cosa è superiore nvidia?:
1)temperature buone(la 9800gtx che avevo prima aveva le stesse temp in full solo 5 gradi di meno)e la mia ne ha due di gpu e la gtx280 fa le stesse temp
2)ha prestazioni al top
3)ha le ddr5
4)ha le directx 10.1
5)consumi contenuti (dopo averla impostata da bios consuma 50 watt si e no in idle)

penso siano solo i driver ma per quello ati è giustificata:
NVIDIA NN HA ARCHITETTURE NUOVE DAL G80 PER QUESTO HA DRIVER MIGLIORI!

Che siano più specifici su cosa questa scheda va montata? Nella confezione parlano solo di Watt, niente altro... mi sto scervellando da matti per capire che cosa non va nella mia macchina.

Ok cambio la scheda madre se è quello il problema, ma sto cercando di esserne sicuro.

Tu usi Vista? Anche la mia scheda così comè ha prestazioni da urlo su XP ma è su Vista (32 o 64) che non funziona affatto.

E ORA TORNIAMO AD AIUTARE MANNARO:
hai cambiato il bios?alla fine secondo me è la scheda madre prova ad andare a esclusione:
1)le temperature nn sono
2)l ali è ottimo
3)le ram penso che vadano bene
4)i driver li hai installati correttamente
5)il procio limita la vga ma nn centra niente:ok:

cioe alla fine rimane solo la scheda madre!

Bios cambiato, l'ho detto prima :P ma gia quello che c'era andava bene.

Mi spiego meglio: Nella MB c'era l'utimo bios NON BETA disponibile, il 1502 del 3 marzo 2008. Gli ho comunque messo il successivo il 1608 BETA del 25 agosto 2008 ma senza nessuna variazione.

No, per ora uso XP.

Ma io non capisco perchè vi comprate schede del genere con un 20"!:nunu: MHA!!!

Per quanto riguarda vista è il sistema operativo peggiore della storia, istallato e disistallato dopo 3 giorni per quanto faceva skifo e le directx 10 sono una barzelletta, difficile notare le differenze. Speriamo in windows 7 per aggiornare il buon vecchio XP

Bios cambiato, l'ho detto prima :P ma gia quello che c'era andava bene.

Mi spiego meglio: Nella MB c'era l'utimo bios NON BETA disponibile, il 1502 del 3 marzo 2008. Gli ho comunque messo il successivo il 1608 BETA del 25 agosto 2008 ma senza nessuna variazione.

ops scusami nn avevo visto!
nn è che per caso puo testarla su un altro pc?
almeno la testi su una scheda madre differente!
rimane il dilemma del pci-e o è il nb?o semplicemente fa schifo il chipset essendo vecchiotto e sli!
puo darsi si impalli nn riconoscendo a dovere l interconnessione di due gpu tramite il pci express impallandosi a dovere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro