ATI Radeon HD4 770 AGP Incoming...Stay Tuned.

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
Bisognerebbe chiedere a chi ha effettuato i test se le due Schede Video avevano le stesse caratteristiche.
Quindi tutte e due GDDR-2 oppure la PCIEx era GDDR-3.
Di sicuro il modello AGP di quella recensione monta GDDR-2(Perchè è Sapphire e perchè ho creato io il Thread Ufficiale sulle HD4650 AGP quindi conosco benissimo il modello della Sapphire AGP e quindi conosco anche la recensione che mi hai proposto perchè anche quella è stata aggiunta da me lì già da tempo.
Basta che vai nel Thread della HD4650 AGP tra i Thread Ufficiali e vedi di cosa ti sto parlando.
Quello che giustifica secondo me quel calo di FPS è probabilmente da attribuire al fatto che il modello PCIex monta memorie GDDR-3 infatti si sono mantenuti "guarda caso" sul generico "ATI Radeon" quindi non c' è dato da sapere le caratteristiche tecniche della Scheda Video PCIEx e si sono guardati bene dal specificarlo.
Guarda non capisco perchè per quello che vogliono sono molto chiari ma per altro lasciano un pochino a desiderare. Infatti hanno chiaramente parlatto di DDR/DDR-2 di Ram di sistema, frequenza del processore ma di frequenza delle Ram nemmeno l' ombra. Eppure datto questo in una competizione tra VGA importantissimo. Sarà un caso ma quelle differenze di FPS a risoluzioni diverse si notano spesso e volentieri anche tra stesse GPU PCIEx ma con frequenze diverse e quindi con memorie diverse (GDDR-2/GDDR-3)
Quindi per lo meno prova a farti venire qualche dubbio anche tu..... Tutti si può sbagliare quando non si è proprio convinti di quello che si asserisce sopratutto se le prove sono molto poche e tra l' altro incomplete. Poi tra l' altro non sono quelle le applicazioni "se mai ripeto esistano" a saturare l' 8x di AGP. Comunque anche io spero a breve di dimostrartelo con i fatti cosa che tu hai tentato di fare (Complimenti ;)) con la recensione proposta.

Inoltre il discorso PCIEx 4x e AGP 8x è lungo e complesso. Ti dico solo questo e spero che questo ti possa chiarire un pochino le idee:

La larghezza di banda del bus PCI-E@4x in direzione CPU->GPU è 1GByte/s; quella dell'AGP 8x, nella stessa direzione è 2GByte/s.
Non mi pare proprio che si possa dire che sono uguali.
Dato che il 99% dei dati transitano nella direzione CPU->GPU, poco importa che nella direzione opposta, cioè GPU->RAM, il PCI-E@4x consenta un DTR di 1GB/s, mentre l'AGP 8x di 0,2GB/s.(266MBps)
Saluti
Six1.


partendo dall ultima frase:

1)il pci-e 4x è a 2 gb\s perche bidirezionale quello agp è legermente piu veloce a 2,1gb\s la banda passsante nn è la stessa ma stiamo prendendo
in questione l ambito videoludico quindi conta la banda passante e la ram

2)le due 4650 sono entrambe ddr2 quindi uguali in tutto e per tutto

3)le ddr2 sono state portate alla stessa frequenza delle ddr e disattivato il dual-channel

quindi quale è il dubbio?

che ancora vengono fatte schede agp piu potenti?

semplice cambiano i processi produttivi e quindi ora si trova una 4650\4670 al posto di una 3850 se no perchè nn è uscita una 4830 o 4850 agp?
la risposta la sappiamo tutti se sghepso crede che l agp a 8x sia come pci-e a 8x la risposta è che va leggermente meglio del pci-e 4x ma nulla di piu.

il discorso va approfondito in questi termini:

come posso giocare con una 4770 agp e un dual-core?
con rex medie e buoni dettagli senza esagerare con l aa e af(altrimenti la banda satura di brutto)

se ho una 3850 4670 conviene una 4770?
no perchè prestazionalmente nn si avrebbero aumenti di performance per via della saturazione della banda(infatti nn si sa bene se uscira o meno)

se è cosi allora perche la fanno uscire?
perche una 4770 a 40nm consuma molto meno quindi dipenderà dal prezzo

l agp è morto?
nn si trovano quasi piu schede agp in vendita(qua a roma)
questo nn ci obbliga a buttare una piattaforma agp se si puo aggiornare con pochi soldi.

e se ho un single-core?
meglio cambiare piattaforma o al max una 4650

se la mia piattaforma ha le ddr in single channel conviene una 4770?
allora è meglio pensare a una nuova configurazione
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit
partendo dall ultima frase:
1)il pci-e 4x è a 2 gb\s perche bidirezionale quello agp è legermente piu veloce a 2,1gb\s la banda passsante nn è la stessa ma stiamo prendendo
in questione l ambito videoludico quindi conta la banda passante e la ram
No ed è qui l' errore che si commette generalmente il PCIEx 4x non è 2GB/s perchè bidirezionale ma la larghezza di banda del bus PCI-E16x@4x in direzione CPU->GPU è 1GByte/s. Quindi ripeto quella dell'AGP 8x, nella stessa direzione è 2GByte/s (Quindi non è di poco migliore ma è circa il doppio).
Nell' altra direzione invece vale questo discorso:
Dato che il 99% dei dati transitano nella direzione CPU->GPU, poco importa che nella direzione opposta, cioè GPU->RAM, il PCI-E@4x consenta un DTR di 1GB/s, mentre l'AGP 8x di 0,2GB/s.(266MBps)

Per essere chiari il PCIEx16@4x è 1GB/s in una direzione e 1GB/s nella seconda direzione
" quella opposta "(Ma serve a poco e il perchè te l' ho specificato in precedenza).
(E già in se il PCIEx16x@4x limita in circostanze ad oggi molto rare)

Il PCIEx16@8x è 2GB/s in una direzione (Come l' AGP8x) e 2GB/s nella seconda direzione
" quella opposta "(Ma serve a poco e il perchè te l' ho specificato in precedenza).

E questo puoi chiederlo a chiunque vuoi perchè è così.

Per il resto e per quanto scritto in precedenza dal sottoscritto ho già rieditato. Devo approfondire :sisi: quando avrò materiale sufficiente per controbbattere la tua tesi lo farò. ;)

Edit.
Per il discorso della reperibilità delle Schede Video AGP ormai non serve più andare nel negozietto sotto casa basta fare un ordine su Internet (E spessissimo conviene pure in termini di prezzo) per tovarne quante ne vuoi. Ma questo Non vale solo per le schede Video AGP o PCIEx che siano... ma per tutti i componenti informatici in generale.
Spesso mi sono trovato a dover acquistare anche componenti all' avanguardia però specifici e se non vi fosse stato Internet sarebbe stata un impresa. Ormai nei negozietti sotto casa o nei grandi centri commerciali si trova il minimo indispensabile, Internet e i sui shop sono la risorsa che sopperisce a queste mancanze.

Saluti
Six1
 

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
No ed è qui l' errore che si commette generalmente il PCIEx 4x non è 2GB/s perchè bidirezionale ma la larghezza di banda del bus PCI-E16x@4x in direzione CPU->GPU è 1GByte/s. Quindi ripeto quella dell'AGP 8x, nella stessa direzione è 2GByte/s (Quindi non è di poco migliore ma è circa il doppio).
Nell' altra direzione invece vale questo discorso:
Dato che il 99% dei dati transitano nella direzione CPU->GPU, poco importa che nella direzione opposta, cioè GPU->RAM, il PCI-E@4x consenta un DTR di 1GB/s, mentre l'AGP 8x di 0,2GB/s.(266MBps)

Per essere chiari il PCIEx16@4x è 1GB/s in una direzione e 1GB/s nella seconda direzione
" quella opposta "(Ma serve a poco e il perchè te l' ho specificato in precedenza).
(E già in se il PCIEx16x@4x limita in circostanze ad oggi molto rare)

Il PCIEx16@8x è 2GB/s in una direzione (Come l' AGP8x) e 2GB/s nella seconda direzione
" quella opposta "(Ma serve a poco e il perchè te l' ho specificato in precedenza).

E questo puoi chiederlo a chiunque vuoi perchè è così.

Per il resto e per quanto scritto in precedenza dal sottoscritto ho già rieditato. Devo approfondire :sisi: quando avrò materiale sufficiente per controbbattere la tua tesi lo farò. ;)

Edit.
Per il discorso della reperibilità delle Schede Video AGP ormai non serve più andare nel negozietto sotto casa basta fare un ordine su Internet (E spessissimo conviene pure in termini di prezzo) per tovarne quante ne vuoi. Ma questo Non vale solo per le schede Video AGP o PCIEx che siano... ma per tutti i componenti informatici in generale.
Spesso mi sono trovato a dover acquistare anche componenti all' avanguardia però specifici e se non vi fosse stato Internet sarebbe stata un impresa. Ormai nei negozietti sotto casa o nei grandi centri commerciali si trova il minimo indispensabile, Internet e i sui shop sono la risorsa che sopperisce a queste mancanze.

Saluti
Six1

la reperibilità di questo materiale dipende dai grossisti(quelli che riforniscono anche i negozi on line)

per quanto riguarda il discorso della banda passante su slot agp la limitazione rispetto a un pci-e 4x e 8x dipende solo dall utilizzo della v-ram e dalla velocità del processore.
infatti laddove si utilizza una dual a 2ghz le velocità sono simili con una 4650 aumentando la velocità anche solo a 2.6ghz ecco il sitema richieda un maggiore velocità di comunicazione all agp che nn è in grado di fornire come la controparte pci-e.

i primi test con processori single-core o i primi dual davvero ancora un leggero vantaggio all agp sul nuovo standard pci-e pero parlo di dieci anni fa!

ad ogni modo mancano test approfonditi(chissa perchè;)) se uscira un 4770 agp attendo nuovi sviluppi se troverò altri test lo pubblicherò!

EDIT:a quanto pare nn esiste nessuna 4770 agp:

http://www.xtremehardware.it/notizie/power-color:-radeon-4770-agp-200905132629/
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit
la reperibilità di questo materiale dipende dai grossisti(quelli che riforniscono anche i negozi on line)
Esatto e la differenza sta che i negozi On-Line ne fanno richiesta mentre i negozietti o i centri commerciali dormono sonni profondi oppure coprendo un utenza limitata ed avendo poche richieste preferiscono non ordinare determinati prodotti, cosa che invece non fanno gli Shop On-Line che ricoprono tutto il territorio Nazionale, Europeo e Mondiale. Ti garantisco che On-line esiste un mercato AGP ed è Mondiale.

Saluti
Six1
 

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
Esatto e la differenza sta che i negozi On-Line ne fanno richiesta mente i negozietti o i centri commerciali dormono sonni profondi oppure coprendo un utenza limitata ed avendo poche richieste preferiscono non ordinare determinati prodotti, cosa che invece non fanno gli Shop On-Line che ricoprono tutto il territorio Nazionale, Europeo e Mondiale. Ti garantisco che On-line esiste un mercato AGP ed è Mondiale.

Saluti
Six1

giustamente altrimenti che senso avrebbe per la as-rock sopratutto pordurre ancora queste schede madri?
su trovaprezzi alla voce agp ci sono piu di dieci pagine di schede video agp in vendita di qeuste solo dall ottava pagina in ordine di prezzo ce la 3850 in vendita a poco piu di 80 euro!

ora se io ho un single-core faccio prima a cambaire configurazione se ho invece un buon dual un as-rock è chiaro che ci metto una bella 3850 agp cosi posso ancora giocare piu o meno bene agli ultimi titoli!

dove voglio arrivare?
che configurazioni agp con dual o meglio quad sono molto poche perchè chi questi processori avrà sicuramente anche scheda madre con pci-e!

ben venga anche una serie 5000 agp ma nn piu costosa di una 3800 altrimenti nn ha piu il senso economico della situazione!
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit
Son poche per chi ha una configurazione PCIEx ma sono tante e utili per chi ha oggi una configurazione AGP anche molto datata. Gli basterà acquistare la Scheda Madre (con costo bassissimo) riutilizzare i propri componenti e poi scegliere di volta in volta i componenti che ritiene migliori. Dual Core Core2Duo Quad o AMD equivalenti. Lo stesso dicasi per le GPU.
Spiego meglio:
La maggioranza delle Schede Madri AGP oggi con Compatibilità ai Core in particolare quelle di Asrock(AGP/PCIEx) permettono anche un graduale Upgrade quindi si può decidere tranquillamente di prenderne una tanto il prezzo è veramente molto competitivo e aggiungere di volta in volta quello che si desidera e quello che risponde meglio alle nostre esigenze. Quindi partire da un Single Core(utilizzarlo anche nel mentre) fino ad arrivare ad un Quad (Intel/AMD) magari con una Scheda Video AGP già in possesso tipo la HD3850 AGP o a salire che fino a prima la si era sfruttata di un 40-50-60% a seconda dei casi.
In sostanza ci si garantisce un upgrade graduale ed efficiente comunque.
In più una volta che un ipotetica HD4770 o superiore AGP acquistata in precedenza e sfruttata del 40 o 50% da un Single Core potrà su queste schede madri essere sfruttata al 100% e in più mettono in condizione l' utente in futuro di poter scegliere in caso di upgrade della Scheda Video tra una AGP oppure PCIEx.

Considerazione finale:
infine l' AGP andrà di pari passo con la longevità del Socket 775. Quindi ancora per un bel pò.

Poi è ovvio che chi deciderà di passare al PCIEx potrà scegliere di farlo ma intanto deve a mio avviso anche sapere e quindi essere informato che ha anche altre strade interessanti da percorrere pur rimanendo in un ambito AGP.
 

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
Son poche per chi ha una configurazione PCIEx ma sono tante e utili per chi ha oggi una configurazione AGP anche molto datata. Gli basterà acquistare la Scheda Madre (con costo bassissimo) riutilizzare i propri componenti e poi scegliere di volta in volta i componenti che ritiene migliori. Dual Core Core2Duo Quad o AMD equivalenti. Lo stesso dicasi per le GPU.
Spiego meglio:
La maggioranza delle Schede Madri AGP oggi con Compatibilità ai Core in particolare quelle di Asrock(AGP/PCIEx) permettono anche un graduale Upgrade quindi si può decidere tranquillamente di prenderne una tanto il prezzo è veramente molto competitivo e aggiungere di volta in volta quello che si desidera e quello che risponde meglio alle nostre esigenze. Quindi partire da un Single Core(utilizzarlo anche nel mentre) fino ad arrivare ad un Quad (Intel/AMD) magari con una Scheda Video AGP già in possesso tipo la HD3850 AGP o a salire che fino a prima la si era sfruttata di un 40-50-60% a seconda dei casi.
In sostanza ci si garantisce un upgrade graduale ed efficiente comunque.
In più una volta che un ipotetica HD4770 o superiore AGP acquistata in precedenza e sfruttata del 40 o 50% da un Single Core potrà su queste schede madri essere sfruttata al 100% e in più mettono in condizione l' utente in futuro di poter scegliere in caso di upgrade della Scheda Video tra una AGP oppure PCIEx.

Considerazione finale:
infine l' AGP andrà di pari passo con la longevità del Socket 775. Quindi ancora per un bel pò.

Poi è ovvio che chi deciderà di passare al PCIEx potrà scegliere di farlo ma intanto deve a mio avviso anche sapere e quindi essere informato che ha anche altre strade interessanti da percorrere pur rimanendo in un ambito AGP.

hai ragione ma andando per configurazioni:

1)single core-vecchia scheda madre-vecchia scheda agp =in questo caso cambio configurazione e passo al pci-e perche la scheda madre nn è aggiornabile e devo anche cambiare processore se no sarebbe inutile mettere una agp recente.

2)dualcore-scheda madre con ddr-vecchia scheda agp=
in questo caso cambio scheda madre e scheda video con una as-rock(perche sono molte economiche)pero sempre pci-e e ci metto delle ddr2 considerando che una 3850 pci-e costa 60 euro invce che 80 e vado molto piu con una configurazione aggiornata

3)dual-scheda madre ddr2-vecchia agp=basta una 3850 o meglio e gioco davvero in maniera economica agli ultimi giochi e qui tu accolgo pienamente il tuo discorso

4)e3200(2,4ghz dual core)-scheda madre as-rock g31-2gb ddr2 kingstone-9600gt pci-e=spendo 160 euro e mi tolgo di mezzo ogni aggiornamento passando al ben piu veloce pci-e andando molto piu veloce di una configurazione agp vecchia.(i conti in tasca al cliente li so fare avendo lavorato come assemblatore)
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit
Beh è ovvio che poi le considerazioni si fanno in base a quello che si ha. Se si parla di sistemi AGP molto vecchi con Single Core (ad esempio) tipo Pentium 3 o AMD equivalenti ecc. ecc. è ovvio che il discorso non può esservi applicato. Il discorso vale non appena ci si rende conto che la scheda madre Asrock alla quale sono interressato è in grado almeno inizialmente di ospitare i miei componenti attuali, perchè è ovvio che una scheda madre Asrock non è compatibile con tutte le vecchie memorie, Single Core, e vecchie Schede Video. Comunque nonostante ciò la retrocompatibilità delle Schede Madri di Asrock è veramente consistente in termini di Hardware perchè si parte da Ram DDR e da CPU quali Pentium 4 505 2.66GHz / Celeron D 325J 256KB o AMD equivalenti, oppure schede video del tipo: ATI Radeon X1300 PRO o nVidia equivalenti.
Quindi si parla quasi di preistoria. E moltissime schede madri montano componenti di quel tipo a salire. Anche perchè queste prima dell' avvento dei Core hanno dominato le scene per molti anni.
Perciò le schede madri AGP con componenti in grado di passare su una Scheda Madre tipo di Asrock sono moltissime.
 

fabry180384

Utente Attivo
166
1
CPU
i7920
Scheda Madre
rampage 2 gene
HDD
raptor-x 150gb
RAM
3gb ddr3 1333 mhz
GPU
sapphire 4870x2
Audio
creative x-fi g51
Monitor
samsung 32 tv full-hd
PSU
coolermaster silentpro 700w
Case
antec twelve hundred
OS
windows vista
Beh è ovvio che poi le considerazioni si fanno in base a quello che si ha. Se si parla di sistemi AGP molto vecchi con Single Core (ad esempio) tipo Pentium 3 o AMD equivalenti ecc. ecc. è ovvio che il discorso non può esservi applicato. Il discorso vale non appena ci si rende conto che la scheda madre Asrock alla quale sono interressato è in grado almeno inizialmente di ospitare i miei componenti attuali, perchè è ovvio che una scheda madre Asrock non è compatibile con tutte le vecchie memorie, Single Core, e vecchie Schede Video. Comunque nonostante ciò la retrocompatibilità delle Schede Madri di Asrock è veramente consistente in termini di Hardware perchè si parte da Ram DDR e da CPU quali Pentium 4 505 2.66GHz / Celeron D 325J 256KB o AMD equivalenti, oppure schede video del tipo: ATI Radeon X1300 PRO o nVidia equivalenti.
Quindi si parla quasi di preistoria. E moltissime schede madri montano componenti di quel tipo a salire. Anche perchè queste prima dell' avvento dei Core hanno dominato le scene per molti anni.
Perciò le schede madri AGP con componenti in grado di passare su una Scheda Madre tipo di Asrock sono moltissime.

quoto chi giustamente nn vuole svenarsi a distanza di anni per rinnovare anche il reparto gaming le as-rock sono schede mamme molto economiche.

tornando al thread nn si se uscira questa 4770 agp si dice sia una bufala ma se ci saranno ancora diverse soluzione agp in commercio ci sarà sicuramente un equivalente serie 5000 delle odierne 3850 4670 che continuano a rappresentare il massimo delle prestazioni gaming su agp!
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit
Per chi fosse interessato ho trovato un altro Shop utile in Italia dove acquistare Schede Video AGP.

Per ora però Non ha il Full delle HD4670 AGP disponibili ( ma ha per ora disponibile la Club3D a circa 80 euro escluso spese di spedizioni) E non ha il Full delle HD4650 AGP disponibili....

Però ha a disposizione anche la Sapphire HD3850 AGP a 76 euro escluse spese di spedizione.

Per ulteriori Info contattatemi in PVT.

Saluti
Six1.
 

Six1

Utente Attivo
881
62
CPU
Core2Duo T7250 2.0 Ghz / I3 4130 -3.4
Scheda Madre
Quanta / MSI H87-G43
HDD
160GB / 500GB W.D.
RAM
4gb DDR-2 667 (dual channel) / 4G DDR-3 1600 (DualChannel) G.Skill
GPU
GeFx nVidia 8400MGS@8600MGS(Moddata)256MB Dedicata Max1G Condivisa / GeFx XFX GTS250 1G
Audio
Realtek HD Audio 5.1 / Asus Xonar PCI 5.1
Monitor
di Hp Pavilion Entertainment Pc dv6723el / Philips LCD FullHD
PSU
Corsair TX650
Case
Grigio e nero / StarCruiser nero " AeroCool Syclone II blue "
OS
Windows 7 Ultimate 64bit / Windows 7 Ultimate 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!