Ati radeon 9600 xt...come va???

Pubblicità

cenzo80

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti....

per il mio nuovo pc ho preso una ati radeon 9600 XT 128 mb....

E una buona scheda video???? :boh: :boh: :boh:

Anke se nn sn un giocatore..posso giocarci a doom 3 tranquillamnete

alla max risoluzione???? :boh: :boh:

Sxo di aver fatto un buon acquisto...... :lol: :lol: :lol:
 
Alla massima risoluzione con filtri attivati te lo sogni e anche se non sono esperto secondo me alla massima risoluzioni senza filtri avrai prestazioni scadenti.
 
ingiocabilita assoluta alla max risoluzione?????? :boh: :boh:

cmq come si colloca tra le varie schede???

e un buona scheda???
 
Come si possa dire ingiocabilità assoluta alla massima risoluzione senza sapere con che CPU è accoppiata la scheda è da veri maghi. Boh ......
 
io ho una Asus 9600xt :cool:
purtroppo montata su un amd 900 :muro: (prossimo a diventare 1400.. un gradino alla volta ce la facciamo ad upgradarci...) dunque non posso farti un commento che ti sia molto utile...
comunque riesco a giocare comodamente al demo du ut2004 in 800*600 :-) e allo stress test di Counter Strike source supero i 31 f/s :boh:
passando dalla geforce2 alla 9600xt ho notato comunque un balzo spaventoso: da 17 punti a 3900 col 3dmark03!!!! :lol: :lol:

io ne sono contento. anche se sta su un pc catorcio!
 
Ultima modifica:
anche io ho comprato la tua scheda video pero la mia ha 256 mb di ram
per essere una scheda di fascia media è un ottima scheda video..
giocare a doom 3 a 1600x1200 con antialising e tutto il resto....
beh se ha 600 euro da buttare ti compri la geforce 6800 ultra e vai sul sicuro :D :D
cmq a doom 3 in 1024 senza filtri stai un pelino sotto i 30 fps nelle aree più pesanti piene di luci e ombre per il resto va abb bene
spero di averti aiutato saluti
 
Retail è una confezione con una bella scatola, cavetti vari e oltre ai driver del Software Demo ( a volte anche giochi ).