Ati radeon 9600 xt...come va???

Pubblicità

cenzo80

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti....

per il mio nuovo pc ho preso una ati radeon 9600 XT 128 mb....

E una buona scheda video???? :boh: :boh: :boh:

Anke se nn sn un giocatore..posso giocarci a doom 3 tranquillamnete

alla max risoluzione???? :boh: :boh:

Sxo di aver fatto un buon acquisto...... :lol: :lol: :lol:
 
Alla massima risoluzione con filtri attivati te lo sogni e anche se non sono esperto secondo me alla massima risoluzioni senza filtri avrai prestazioni scadenti.
 
ingiocabilita assoluta alla max risoluzione?????? :boh: :boh:

cmq come si colloca tra le varie schede???

e un buona scheda???
 
Come si possa dire ingiocabilità assoluta alla massima risoluzione senza sapere con che CPU è accoppiata la scheda è da veri maghi. Boh ......
 
io ho una Asus 9600xt :cool:
purtroppo montata su un amd 900 :muro: (prossimo a diventare 1400.. un gradino alla volta ce la facciamo ad upgradarci...) dunque non posso farti un commento che ti sia molto utile...
comunque riesco a giocare comodamente al demo du ut2004 in 800*600 :-) e allo stress test di Counter Strike source supero i 31 f/s :boh:
passando dalla geforce2 alla 9600xt ho notato comunque un balzo spaventoso: da 17 punti a 3900 col 3dmark03!!!! :lol: :lol:

io ne sono contento. anche se sta su un pc catorcio!
 
Ultima modifica:
anche io ho comprato la tua scheda video pero la mia ha 256 mb di ram
per essere una scheda di fascia media è un ottima scheda video..
giocare a doom 3 a 1600x1200 con antialising e tutto il resto....
beh se ha 600 euro da buttare ti compri la geforce 6800 ultra e vai sul sicuro :D :D
cmq a doom 3 in 1024 senza filtri stai un pelino sotto i 30 fps nelle aree più pesanti piene di luci e ombre per il resto va abb bene
spero di averti aiutato saluti
 
Retail è una confezione con una bella scatola, cavetti vari e oltre ai driver del Software Demo ( a volte anche giochi ).
OEM è una "non" confezione composta da una scheda in busta antistatica e il CD dei Drivers e generalmente non dovrebbe essere venduta al pubblico ma solo agli assemblatori.
 
Fragolino ha detto:
Retail è una confezione con una bella scatola, cavetti vari e oltre ai driver del Software Demo ( a volte anche giochi ).
OEM è una "non" confezione composta da una scheda in busta antistatica e il CD dei Drivers e generalmente non dovrebbe essere venduta al pubblico ma solo agli assemblatori.
sostanzialmente non ci sono differenze di velocità, giusto?
 
ho comprato finalmente la scheda video....

Ati radeon 9600 xt 256 mb della powercolor...

core 500mhz e ram ddr a 400 mhz......a 155 euri(com'è il prezzo :boh: )

anke se ammetto (sono un profano)

ke non conoscevo la powercolor.....

com'è come marca???? :boh:
 
Codice:
Come si possa dire ingiocabilità assoluta alla massima risoluzione senza sapere con che CPU è accoppiata la scheda è da veri maghi. Boh ......

Bravo fragolino!! :D

Guarda se hai un buon sistema a supporto, a 1024x768x32 senza filtri attivati stai appena appena alla soglia dei 30fps, il minimo insidpensabile per giocare decentemente. Se invece non ha un processore nuovissimo e come se avessi una piccola ferrari con le ruote liscie sul bagnato (aaah che metaforaaa :boh: ;) ).

Quel che dice fragolino poi è ancor più giusto se consideriamo che Doom3 è un CPU dipendente.
Si appoggia moltissimo sulla CPU e quest'ultima in questo gioco, conta più di quanto tu possa immaginare.
Quindi sei vuoi quei fottut**** 30fps ti consiglio un bel 3,20Ghz (meglio se athlon) con un gibbone di ram.

La powercolor io l'ho avuta, se è quella di prima produzione fa cagare!!
non ha l'overdrive, è assemblata su PCB Rv350

Ma poichè è la 256mb dovresti avere il PCB con diodo di temperatura, per il resto è buona. Certo se prendevi la Sapphire.........sarebbe stato ancora meglio perchè avresti avuto PCB nero, frequenze più alte di default e oltre 10Gb di banda passante (contro i 9,6 della powercolor e della altre)

Ciao ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top