duffimc
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti!
E' la prima volta che posto su questo forum...quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
questo èil mio pc :
PIV 3.0GHz
Asus P4P800
512 MB Ram 400MHZ
Sapphire Ati Radeon 9600 Pro 128 MB
Qual'è il problema? quando gioco ho "SEMPRE" almeno un errore di VPU recover...riesco a non riavviare il pc (e questo è buono)...ma preferirei che non si verificasse più tale errore.
I Giochi dove si è verificato quest'errore sono:
Max Payne 2, Need For Speed Underground e Mafia.
Ho aggiornato i driver a Catalyst 4.5.
Ho provato a disattivare il VPU Recover ma come risultato ho ottenuto il riavvio del pc.
Ho Disabilitato Scrittura Fast...non è cambiato nulla.
Mi hanno parlato dell'impostazione da bios Aperture Size della scheda grafica ma sinceramente non ho ancora capito bene di cosa si tratta cmq ora è settata a 128.
COS'ALTRO POSSO FARE PER NON VEDERE PIU' QUEL BENEDETTO ERRORE??
(e nel frattempo sto inviando sempre le segnalazioni di errore generate dal VPU recover ad Ati....non si puo mai sape... :D )
Grazie a tutti
E' la prima volta che posto su questo forum...quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
questo èil mio pc :
PIV 3.0GHz
Asus P4P800
512 MB Ram 400MHZ
Sapphire Ati Radeon 9600 Pro 128 MB
Qual'è il problema? quando gioco ho "SEMPRE" almeno un errore di VPU recover...riesco a non riavviare il pc (e questo è buono)...ma preferirei che non si verificasse più tale errore.
I Giochi dove si è verificato quest'errore sono:
Max Payne 2, Need For Speed Underground e Mafia.
Ho aggiornato i driver a Catalyst 4.5.
Ho provato a disattivare il VPU Recover ma come risultato ho ottenuto il riavvio del pc.
Ho Disabilitato Scrittura Fast...non è cambiato nulla.
Mi hanno parlato dell'impostazione da bios Aperture Size della scheda grafica ma sinceramente non ho ancora capito bene di cosa si tratta cmq ora è settata a 128.
COS'ALTRO POSSO FARE PER NON VEDERE PIU' QUEL BENEDETTO ERRORE??
(e nel frattempo sto inviando sempre le segnalazioni di errore generate dal VPU recover ad Ati....non si puo mai sape... :D )
Grazie a tutti