ATI radeon 9250 256... non buone???

Pubblicità
Ti rispondo qui anche per il PVT. Non vale 50€ in piu'.. comuqnue stando alla cortesia che ti ha fatto, ci puoi stare. Il salto prestazionale c'e' eccome, ma non aspettarti i risultati di una 6600GT, perche' ci rimani male.

Per farti capire meglio ti posso dire piu' o meno le differenze (ipotizzando che ti sia arrivata la 6600 liscia, ovvero la via di mezzo tra le soluzioni NV43).

___________9250___________6600

Proc prod---150nm-----------120nm

Transistor---36mil-----------143ml

Pipeline-----4(1.4)-----------8(3.0)

VertU-------2(1.1)----------3(3.0)

Filrate------960Mpixel--------2392Mpixel

DX----------8.1--------------9.0c

Bandwidth--3.2GB/s---------8.832GB/s

SizeMBus---64bit-------------128bit

Direi che le differenze ci siano eccome. :) (alcune 9250 hanno il bus a 128bit.. raddoppia la banda passante, ma nell'inutilita' e l'inutilizzo più totale, esattamente come i 128MB in più della tua vrs).

Byez

Sensazionale!!!

Forse all'inizio, quando ho aperto la discussione, mi sono presentato un pò scontroso.
Ti chiedo scusa e Ti ringrazio per la pazienza dedicatami nella spiegazione dettagliata del SV.
Bye...:ok:

Aiuto, ma che ...!!!

Proprio stasera il mio venditore me l'ha portata. La mia FeForce n6600 256mb, montata regolarmente appena acceso il pc emette un suono stridulo assordante ed ovviamente il sistema non si avvia. Voglio dire... la sv si montano come tutte le altre, e allora cosa ha che non và?
Vi prego datemi una risposta. Grazie.
:cav:

Boh!

E' nuova ed onestamente non sò da cosa possa dipendere.
Ora è un problema perchè non saprei proprio dove andare a provarla.
Domani la settimana lavorativa ed io non so come fare. Cmq più tardi o al limite domattina contatto colui che :boh: mi ha venduto la SV e vedo un pò. Più pareri mi date in merito, meglio è.
Fatemi sapere.
:muro:

starsky ha detto:
Dice che gran parte dei suoi clienti smanettoni e amanti del gioco prendono quella GeForce.
non sapevo che ora si chiamano smanettoni anche chi gioca a pacman :lol:

Tu arrivi in ritardo e fai anche di queste battute?!
:mad:
Skerzo!
Ma dai non è che tutti siamo professionali nelle cose, ognuno vive e spende come mangia. Tu sicuramente sarai abituato ad altri ed alti livelli a quanto pare.
Cmq visto che ci siamo sapresti rispondermi?
Ciao.

Ma dai quel tuo venditore cambialo e alla svelta! non è serio o se lo è non è professionale e non sa fare il suo lavoro!

comunque che sarebbe il SV?

Mah!

Cmq ti assicuro che in giro non ce ne sono di meglio, anzi, con lui mi sono potuto permettere qualche agevolazione che forse ho anche citato. Dubito che qualcun'altro si sarebbe comportato allo stesso modo. Ho utilizzato il diminutivo SV, che sta per scheda video.
:ok:

non si sa a cosa stavo attribuendo la sigla SV :D se vuoi abbreviare puoi chiamarla gpu, vga ;)

quale domanda ancora non hai avuto risposta?

ah ok!

Termine ancora più professionale e specifico. VGA. Ok.
Dicevo... ho montato una geforce n6600 256mb ed emette un suono continuo quasi assordante, ovviamente il sistema non si avvia. Ora monto sotto la vecchia Vga.:boh:

starsky ha detto:
Dicevo... ho montato una geforce n6600 256mb ed emette un suono continuo quasi assordante, ovviamente il sistema non si avvia. Ora monto sotto la vecchia Vga.:boh:

Riportala al negoziante e fattela sostituire, ce' poco da fare. . . :sac:

starsky ha detto:
nel caso l'avesse ci devi collegare il molex di alimentazione.

???

Non capisco, molex di alimentazione. Cioè?
Cmq nella scatola c'è un cavo per il collegamento tv e un adattatore per un secondo adattatore. Non so cosa sia.
Sto facendo alcune ricerche ma niente. Cosa può essere?:(

P.S:
C'è un biglietto di avvertenze:
Attenzione:
Quando si sente un segnale acustico dalla scheda grafica, eseguire quanto indicato sotto:
-Spegnere il sistema.
-Inserire il dongle di alimentazione. (credo che sia quanto dicesse Lodus).
-Accendere il sistema.
*Non inserire il dongle di alimentazione mentre il sistema è acceso.

Allora cosa è sto benedetto dongle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro